Juventus-Lecce, le probabili formazioni e dove vederla in TV e streaming

BlogLive.it SPORT

Ecco le probabili formazioni di Juventus-Lecce:. JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Matuidi; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo.

Inoltre sarà possibile vederla in streaming anche acquistando un pacchetto su NowTV, il servizio on demand di Sky.

La gara dello Juventus Stadium sarà possibile vederla in TV su SkySportSerie A e SkySport (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre), e disponibile anche in streaming su SkyGo per gli abbonati Sky. (BlogLive.it)

Ne parlano anche altri media

In casa Lecce, tutti faranno la propria parte con la massima abnegazione pur di meritare la permanenza». Vogliamo provare a fare punti anche in una partita sulla carta proibitiva, come quella con i bianconeri, in cartellone domani. (Calcio Lecce)

Queste le probabili formazioni della gara, con Ronaldo che potrebbe partire dalla panchina e Sarri che sembra intenzionato a dare ancora una chance all’ex viola Bernardeschi. Nel Lecce ancora panchina per il viola Saponara: (Fiorentina.it)

Basta un click per scegliere immediatamente l’offerta migliore, in base alle esigenze: il Pass giornaliero (per chi volesse semplicemente seguire Juventus Lecce streaming), o il Ticket mensile, con visione in Super HD sempre inclusa. (Calcio e Finanza)

Il Lecce visto lunedì non sembra in grado di spaventare la Juve, che a 1.16 ovviamente non ha quote appetibili. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative. (Infobetting)

La mia fiducia in loro è massima, sono tutti giocatori che ho scelto e voluto in prima persona". Partiamo per Torino con 14 giocatori di movimento e credo che lo spazio in queste 11 partite ci sarà per tutti" ha concluso Liverani. (Sport Mediaset)

A chiudere i giochi è Matthijs de Ligt all'85esimo, gol che vale il 4-0 e il +7 dalla Lazio e insieme il +11 dall'Inter. Poker bianconero all'Allianz Stadium contro il Lecce di Fabio Liverani che ha retto per 53 minuti complicando le trame della squadra di Maurizio Sarri prima di precipitare sotto i colpi dei padroni di casa. (Fcinternews.it)