Juventus-Lecce probabili formazioni: Sarri conferma Bernardeschi

JMania SPORT

Allenatore: Sarri. Lecce (4-3-2-1): Gabriel; Rispoli, Lucioni, Rossettini, Calderoni; Petriccione, Tachtsidis, Mancosu; Falco, Saponara; Babacar.

Juventus-Lecce | Probabili formazioni. Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Matuidi; Bentancur, Pjanic, Ramsey; Douglas Costa, Dybala, Cristiano Ronaldo.

Formazione fatta, dunque, per Sarri, che si presenterà con Szczesny tra i pali, Cuadrado e Matuidi terzini, de Ligt e Bonucci confermati al centro della difesa. (JMania)

Se ne è parlato anche su altri media

Alcuni addetti ai lavori sostengono che il nostro campionato inizierà contro la Sampdoria, ma nessuno di noi la pensa così. In casa Lecce, tutti faranno la propria parte con la massima abnegazione pur di meritare la permanenza». (Calcio Lecce)

Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative. In campionato la Juve non subisce gol dalla sconfitta 2-1 contro il Verona a inizio febbraio. (Infobetting)

Queste le probabili formazioni della gara, con Ronaldo che potrebbe partire dalla panchina e Sarri che sembra intenzionato a dare ancora una chance all’ex viola Bernardeschi. Nel Lecce ancora panchina per il viola Saponara: (Fiorentina.it)

Partiamo per Torino con 14 giocatori di movimento di prima squadra, ma i ragazzi devono credere in quello che fanno. La mia fiducia in loro è massima, sono tutti giocatori che ho scelto e voluto in prima persona". (Sport Mediaset)

Poker bianconero all'Allianz Stadium contro il Lecce di Fabio Liverani che ha retto per 53 minuti complicando le trame della squadra di Maurizio Sarri prima di precipitare sotto i colpi dei padroni di casa. (Fcinternews.it)

Centrocampo a tre con Petriccione, Tachtsidis e Mancosu, mentre in difesa spazio a Donati, Lucioni, Rossettini e Calderoni. Allenatore: Sarri. Lecce (4-3-2-1): Gabriel; Donati, Lucioni, Rossettini, Calderoni; Petriccione, Tachtsidis, Mancosu; Falco, Saponara; Babacar. (alfredopedulla.com)