Milano Fashion Week 2020, le foto delle prime sfilate

Sky Tg24 CULTURA E SPETTACOLO

Le foto delle sfilate della prima giornata

Si è aperta con l'inaugurazione serale del Fashion Hub della Camera della Moda, la settimana della moda, un'edizione speciale che si concluderà il 28 settembre.

(Sky Tg24 )

Ne parlano anche altre testate

Chiara Ferragni è una presenza fissa delle fashion week, ma quest'anno l'emergenza sanitaria l'ha frenata dal prendervi parte. La decisione di Chiara Ferragni. Attraverso Instagram Chiara Ferragni ha comunicato una decisione importante presa alla luce di quanto il mondo sta vivendo a causa della pandemia da Covid-19. (Donna Fanpage)

C’è di buono che questi short movie ci stanno facendo scoprire tanti tesori storici dello «Stivale», spesso ignorati o addirittura abbandonati. Uno per tutti, Miguel Angel Silvestre interprete della serie Sense8 e Narcos (nella foto di backstage in apertura). (La Stampa)

Incarnato nude e gote lievemente accarezzate da pennellate di blush rosato per un make-up sognante e che esprime personalità". Onde retro si alternano a chignon bassi da Dolce & Gabbana Photo: Alessandro Lucioni / Gorunway. (Vogue Italia)

Dal 22 al 28 settembre 2020 è in corso la Milano Fashion Week. Oltre alle dirette streaming delle sfilate e alle presentazioni private delle nuove collezioni Primavera Estate 2021, la città si anima di eventi e occasioni speciali rivolti a tutti, da vivere dal vivo nel rispetto delle normative comportamentali vigenti. (Vogue.it)

La sua famiglia viene al primo posto e lei ha deciso di non correre inutili rischi. Seguirà le sfilate della Milano Fashion Week in streaming, evitando i possibili affollamenti. (Gossip News)

Chi ha una forte presenza in Asia sta recuperando, meno chi ha i suoi mercati di riferimento in America ed Europa». (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr