Le borse europee virano al rialzo in chiusura. Milano +0,7% con spread a 130 punti

Milano Finanza ECONOMIA

Le borse europee invertono la tendenza dell'apertura e accelerano al rialzo in chiusura: Milano termina la seduta in progresso dello 0,68% a 27.124, seguita da Parigi (+0,04%) e Londra (+0,34%).

Secondo gli analisti, l'impatto del rilascio delle riserve da parte di Usa e altri cinque Paesi sul mercato potrebbe essere limitato.

Sul fronte delle materie prime, i prezzi del greggio virano al rialzo (+0,46% il Wit a 78 dollari al barile, +0,53% il Brent a 82,75 dollari). (Milano Finanza)

Se ne è parlato anche su altri media

Il rendimento del nostro decennale sale all’1 e 02% con lo spread btp/bund a 129 punti base L’acquisto di dollari porta al ribasso il cambio con l’euro, che si indebolisce portandosi poco sopra quota 1 e 12. (Rai News)

Ieri i francesi di Vivandi, primi azionisti, avevano fatto sapere di non voler cedere la loro quota, ma il titolo oggi torna a correre con un +9,21% in assenza di dichiarazioni ufficiali su un possibile rilancio da parte di Kkr. (Rai News)

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. (Borsa Italiana)

"L'incertezza sul quadro macro e sui tassi tiene lontani gli investitori. Per gli analisti c'è spazio per un possibile rialzo del prezzo proposto da Kkr anche se il quadro è complesso e il risultato non è cosi scontato. (Yahoo Finanza)

Tra le banche spicca il +1,67% di Unicredit; +0,7% invece per Intesa Sanpaolo. A Milano nuovo scatto di TIM arrivata a guadagnare oltre il 9% in area 0,47 euro. (Yahoo Finanza)

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi (Borsa Italiana)