Fiorentina-Hellas Verona, le formazioni ufficiali: tridente a sorpresa Sottil-Kouamè-Ribery

TUTTO mercato WEB SPORT

Fiorentina-Hellas Verona, le formazioni ufficiali: tridente a sorpresa Sottil-Kouamè-Ribery. vedi letture. Sono state appena annunciate le formazioni ufficiali di Fiorentina e Hellas Verona, che scenderanno in campo alle ore 19.30 tra le mura dello stadio Franchi per il 32° turno del campionato di Serie A. Tridente a sorpresa per i viola, con Sottil-Kouamè-Ribery e le esclusioni eccellenti di Chiesa e Cutrone. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Quelli più genuini, condivisi con lo spogliatoio che fin dalle ore successive alla rapina nella villa di Bagno a Ripoli lo ha sostenuto moralmente organizzando una cena a casa sua e aiutandolo a trovare le motivazioni per la gara di mercoledì scorso, dove il francese è stato ancora una volta il migliore in campo, scrive La Nazione. (Fiorentina.it)

Verso la seconda metà di gennaio il mio agente mi dice che la Fiorentina sta pensando a me e che mi avrebbe fatto sapere. A me faceva piacere il loro interessamento, perché appena sono arrivato in Italia a Sesto Fiorentino avevo sentito parlare tanto di questo club. (fiorentinanews.com)

FV, PRIMAVERA: FINALE COPPA ITALIA A FINE AGOSTO La finale della Primavera si giocherà a fine agosto. RASSEGNA STAMPA RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 13 luglio 2020. (Firenze Viola)

Ultime sul fronte formazione a meno di 24 ore dal fischio d’inizio di Fiorentina-Verona. A centrocampo, sugli esterni, Lirola a destra e Dalbert, mentre nella zona centrale agiranno Pulgar e Castrovilli, con quest’ultimo che dovrebbe essere recuperato. (Viola News)

In Italia ho compagni ed ex compagni di squadra, ma i miei amici di sempre sono in Costa D’Avorio. “Avevamo già chiuso tutto, il procuratore mi avrebbe spiegato i dettagli il giorno dopo la partita con la nazionale. (fiorentinanews.com)

Molte sorprese nello schieramento iniziale della Fiorentina, con un tridente assolutamente inedito: Ribery insieme a Sottil e Kouame, alla prima da titolare dal suo arrivo a Firenze. Fuori dunque Federico Chiesa, così come Vlahovic e Cutrone, mentre a centrocampo rientra Castrovilli, in coppia con Pulgar. (fiorentinanews.com)