Festa Milan, tifosi perdonano Gigio: solo per uno niente sconti

Virgilio Sport SPORT

DELUSIONE – Quando però Lasagna brucia Donnarumma riecco, amplificata, la grande delusione: “Pioli eterno perdente con un ‘Udinese così togli il migliore in campo per difenderti.

SU E GIU’ – Chi se l’è vista brutta è Donnarumma, per quell’erroraccio che ha consentito all’Udinese di andare in vantaggio.

SOTTO ACCUSA – Chi invece non viene risparmiato né durante né dopo è l’arbitro Pairetto, che ha anche negato un rigore nel primo tempo: “Braccio netto, Pairetto dice spalla. (Virgilio Sport)

Su altri giornali

La squadra di Gotti reagisce e all'85' trova la rete del 2-2: cross dalla destra di Stryger Larsen, e Lasagna si stacca dalla marcatura e segna di testa da centro area. I rossoneri riescono a trovare un successo importante contro i friulani che arrivavano da tre vittorie consecutive. (Adnkronos)

Il Milan vince in extremis 3-2 contro l'Udinese, trascinato dalla doppietta di Rebic. Complessivamente sono soddisfatto della nostra prestazione, ci abbiamo messo il cuore e l'anima per vincerla. (Sky Sport)

Stefanoanalizza così il successo ottenuto nel recupero dal Milan contro l'Udinese : "Vanno dati i giusti meriti a Rebic - evidenzia il tecnico del Milan -. Il cammino è ancora lungo e non dobbiamo esaltarci, ma su questa mentalità possiamo costruire qualcosa d'importante". (La Repubblica)

Cresce di partita in partita. 7,5Rebic. Entra e spacca la partita con due gol da centravanti puro. (Corriere della Sera)

Lo conferma Hakan Calhanoglu in un'intervista rilasciata alla Bild: “Avevamo bisogno di un leader come lui, è in piena forma, è allenato – ha spiegato il turco –. In casa Milan da quando è arrivato (anzi, tornato. (La Gazzetta dello Sport)

Nell'ultimo match abbiamo segnato entrambi e stiamo crescendo tanto. L'attaccante rossonero prima del match ha così parlato ai microfoni di MilanTv: "Siamo pronti per ottenere tre punti in casa, davanti ai nostri tifosi. (Fantacalcio.it)