Supercharger V3: crescono le installazioni in Europa

HDmotori ECONOMIA

Tutte le altre stazioni Supercharger, le così dette V2, sono state da poco aggiornate e permettono di raggiungere potenze di ricarica di 150 kW.

(Qui la guida su come ricaricare un'auto elettrica). Viaggiare per lunghe tratte sarà quindi sempre più facile grazie alla diffusione dei Supercharger V3 in Europa.

Il costruttore americano ha accelerato l'installazione dei Supercharger V3 in Europa.

The first @Tesla Supercharger V3 in The Netherlands is under construction in Uden (HDmotori)

Su altre fonti

In ogni caso, nonostante tutto, la tecnologia continua ad evolversi e quindi anche i pannelli solari iniziano ad essere sempre più sperimentati per l’alimentazione delle auto elettriche. (Virgilio Motori)

Nel primo trimestre dell’anno sono state consegnate 88.400 vetture, mentre la produzione è arrivata a quota 102.672. Le vendite Tesla per ora reggono piuttosto bene, nonostante il dilagare del Corona Virus. (Vaielettrico.it)

A quel punto il cliente potrà approcciarsi per la prima volta con l’auto attraverso l’applicazione per smartphone, la quale consentirà di aprire il veicolo e di entrare in possesso della chiave elettronica. (Tecnoandroid)

In un primo video Munro si è occupato di una delle criticità che affliggevano la Model 3, ovvero l'allineamento corretto dei pannelli della carrozzeria. I video vengono aggiunti alla sua pagina progressivamente, mano a mano che vengono completati. (DMove.it)

Dietro al successo della Tesla ci sono anche le misure che l’azienda americana ha adottato contro la pandemia del coronavirus, optando per una modalità di consegna delle vetture chiamata Direct Drop (consegna a domiclio). (AlVolante)

Tesla, dunque, utilizzerà la sua rete di logistica per consegnare agli ospedali in forma assolutamente gratuita questi importanti dispositivi medici. Ma proprio grazie al CEO di Tesla è stato possibile far arrivare oltre 1.200 respiratori dalla Cina che sono stati poi consegnati agli ospedali della California. (HDmotori)