Longari in Esclusiva a CiP: “Juve, con Allegri gli stessi problemi dell’anno scorso”

Calcio In Pillole SPORT

Di seguito ecco le dichiarazioni che Longari ha rilasciato in esclusiva ai nostri microfoni.

“Come organico, secondo me, in questo momento il Napoli è dietro alla Roma

Nella giornata odierna è partito il nuovo format pensato dalla nostra Redazione: CIP Football Bar Summer Edition.

Al di là di tutto, la Juve, era una squadra ricca di giocatori di qualità che le avrebbero consentito di lottare per lo Scudetto. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un altro dubbio, che viene fornito per il mister Toscano, è la condizione tecnica di Vlahovic considerato ancora al di sotto della prestanza fisica. Lunedì prossimo, i Bianconeri scenderanno in campo contro il Sassuolo, per il primo test in Serie A. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Nella giornata odierna è partito il nuovo format pensato dalla nostra Redazione: CIP Football Bar Summer Edition. Credo che Tameze può essere un buon colpo“. (Calcio In Pillole)

In linea con le recenti notizie diffuse, e che parlano di contatti fra il Barça, Leo e il proprio entourage, il giocatore argentino assicura categoricamente che non c'è stato alcun riavvicinamento né del presidente Laporta e neppure di suoi emissari. (Tutto Cagliari - News)

Juventus-Atletico Madrid 0-4: tabellino. Reti: 10’, 43’, 62’ Morata, 90' Cunha. Juventus (4-3-3): Szczesny (46′ Perin); Danilo (68′ Barbieri), Bonucci (46′ Gatti), Bremer, Alex Sandro (46′ De Sciglio); Fagioli (46′ Miretti), Locatelli, Zakaria (46′ Rabiot) (68′ Rovella); Soulé, Vlahovic, Di Maria (68′ Rugani). (CalcioNapoli24)

Allegri l’ha mandato in tribuna non facendolo sedere nemmeno in panchina: ora il suo futuro è lontano da Torino. Moise Kean è stato escluso per motivi disciplinari da Massimiliano Allegri: ora il suo addio è sempre più vicino, lo scambio super. (Calcio mercato web)

E l’Atletico, che ancora non è sazio, ne approfitta: 4-0 al 91’, con imbucata finale di Cunha (lettura sbagliata di Barbieri)” Gli spagnoli sono padroni del campo mentre la squadra di Allegri non fa un tiro in porta. (SOS Fanta)