Mancini: "Cara Italia, pronti a onorare la maglia per sentirsi uniti"

Mancini: Cara Italia, pronti a onorare la maglia per sentirsi uniti
La Gazzetta dello Sport SPORT

Lo sport per ripartire — "Lo sport in questi momenti, come ho detto più di una volta, è uno strumento essenziale della nostra vita.

Uniti sotto un unico cielo azzurro, con indosso la maglia azzurra, stringiamoci in un unico coro che unisce più di 60 milioni di italiani: FORZA AZZURRI!"

Il 2020 doveva essere l’anno di una grande soddisfazione, l’anno in cui condividere una gioia insieme, ma sappiamo tutti come è andata. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Supporters anche all'ingresso dell'hotel Parco dei Principi dove gli Azzurri risiederanno nella notte. - ROMA, 10 GIU - La Nazionale azzurra è arrivata da Coverciano a Roma in vista del match d'esordio di Euro 2020 di domani contro la Turchia all'Olimpico. (Milan News)

Con un’età media di 24,9 anni, la Turchia è il gruppo più giovane tra le 24 nazionali che parteciperanno a Euro2020. Alla vigilia di Euro2020, ecco una guida con le curiosità da sapere per vivere al massimo la manifestazione continentale. (Quotidiano.net)

Ormai ci siamo manca poco all’inizio degli Europei 2021. Il ct in queste ore sta facendo le ultime valutazioni per quanto concerne gli uomini da schierare per la prima partita degli Europei. (Consumatore.com)

Roma, dai trasporti alle chiusure delle strade ecco il piano per Euro 2020

Lettera aperta di Mancini. Pellegrini saltal'Europeo e la Uefa cambia la maglia dell'Ucraina. (Corriere dello Sport.it)

Un provvedimento deciso ai fini di evitare la formazione di assembramenti e di consentire il regolare deflusso del pubblico, ferme restando le misure precauzionali previste nel Protocollo allegato al decreto del Sottosegretario allo sport del 4 giugno scorso (Tuttosport)

Le deviazioni saranno attive da tre ore prima l’inizio delle partite a due ore dopo. Le chiusure previste non consentono il consueto collegamento tra Circonvallazione Clodia e la Tangenziale Est e di percorrere Lungotevere maresciallo Cadorna e Lungotevere Maresciallo Diaz, in entrambe le direzioni. (Il Riformista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr