Nandez in prestito? Il Cagliari impone condizioni “pesanti”: e l’Inter risponde

fcinter1908 SPORT

Nandez è al momento l'unico per il quale il club di appartenenza accetterebbe il prestito con diritto di riscatto.

Peccato per l'Inter che le condizioni rossoblù siano "pesanti".

All'Inter al momento non ci sentono: conoscono il valore di Nandez, ma non lo ritengono una priorità e temporeggiano", scrive il quotidiano"

Peccato per l'Inter che le condizioni rossoblù siano "pesanti". Marco Astori. Continua il pressing dell'Inter su Nahitan Nandez, considerando il fatto che i nerazzurri e il Cagliari stanno parlando su più tavoli. (fcinter1908)

Su altre fonti

Fonte: Sky Sport 24 – Alessandro Sugoni Radja Nainggolan è uno dei vari discorsi in piedi tra Inter e Cagliari, con il centrocampista belga che vorrebbe tornare alla squadra sarda. (Inter-News)

QUADRATURA – Radja Nainggolan non vede l’ora di fare ritorno ai rossoblù (si deve trovare però una quadratura sull’ingaggio, troppo alto per il Cagliari). La valutazione è molto alta da parte del Cagliari, il club nerazzurro cerca giocatori in prestito. (Inter-News)

Con Simone Inzaghi in panchina, l'Inter dice addio alle tensioni. Di certo, rispetto al passato sarà evitata l’esposizione pubblica dei panni privati, non è nel carattere dell’allenatore” (Calciomercato.com)

Come valuterà la situazione di Stefano Sensi, ancora in bilico tra la fiducia della permanenza e l’occasione della cessione Nandez è un giocatore del Cagliari e di tutto rispetto; non abbiamo avviato una trattativa con i rossoblù. (Calcio In Pillole)

Lunga intervista concessa da Roberto Donadoni a La Gazzetta dello Sport in merito alla prossima Serie A. Via Donnarumma, via Calhanoglu, ma tanti interventi sul mercato. (fcinter1908)

Se dovesse quindi partire il classe '99, l'Inter potrebbe riempire quel vuoto con Keita Balde" (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr