GdS – Nasce la nuova Inter di Inzaghi: dal 3-5-2 a Calha, le mosse del tecnico

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Sulle fasce, invece, non ci saranno più inamovibili: in attesa di conoscere l'erede di Hakimi, a destra risale nella gerarchia Darmian, mentre dalla parte opposta ci sarà alternanza tra Dimarco e Perisic

Tra i punti evidenziati dalla rosea c'è anche l'intenzione dell'allenatore di creare meno tensione fuori fuori dal campo, pur mantenendo la giusta concentrazione dentro.

In mediana l'arrivo di Calhanoglu è stata una precisa richiesta, perché "Simone stima molto il turco e dopo aver perso Eriksen non ha avuto dubbi sul profilo da inserire": da lui si aspetta soprattutto assist vincenti e calci piazzati letali. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Fonte: Sky Sport 24 – Alessandro Sugoni Radja Nainggolan è uno dei vari discorsi in piedi tra Inter e Cagliari, con il centrocampista belga che vorrebbe tornare alla squadra sarda. (Inter-News)

Nandez è un giocatore del Cagliari e di tutto rispetto; non abbiamo avviato una trattativa con i rossoblù. L’idea è di cedere il terzino sinistro all’Inter ma il club di Zhang, da parte sua, dovrebbe garantire l’impegno morale del riscatto. (Calcio In Pillole)

QUADRATURA – Radja Nainggolan non vede l’ora di fare ritorno ai rossoblù (si deve trovare però una quadratura sull’ingaggio, troppo alto per il Cagliari). La valutazione è molto alta da parte del Cagliari, il club nerazzurro cerca giocatori in prestito. (Inter-News)

Con Simone Inzaghi in panchina, l'Inter dice addio alle tensioni. Di certo, rispetto al passato sarà evitata l’esposizione pubblica dei panni privati, non è nel carattere dell’allenatore” (Calciomercato.com)

Se dovesse quindi partire il classe '99, l'Inter potrebbe riempire quel vuoto con Keita Balde" (fcinter1908)

Come sarà la prossima Serie A? E, zitta zitta, che cosa sta preparando l’Atalanta? (fcinter1908)