Un giovane è stato accoltellato a morte alla stazione di Mantova

AGI - Agenzia Italia INTERNO

Sembra ci sia stata una discussione tra tre extracomunitari per il furto di un cellulare.

Improvvisamente sarebbe iniziata una rissa che si è conclusa con il ferimento del 20enne e il decesso durante il trasporto in ospedale.

Ancora incerta la dinamica del fatto accaduto nella tarda serata di ieri.

AGi - Un ragazzo di 20 anni è morto a Mantova dopo una lite che è sfociata in una aggressione a colpi di coltello. (AGI - Agenzia Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Il giovane è stato rianimato sul posto per mezzora e poi portato d'urgenza all'ospedale Poma; purtroppo non ce l'ha fatta, è spirato prima dell'alba. Un 20enne residente nel Bresciano, ma originario del Ghana, è morto accoltellato nella notte tra lunedì e martedì in via Bonomi a Mantova, nei pressi della stazione di piazza Don Leoni. (BresciaToday)

In pochi minuti sono arrivati sul posto le forze dell’ordine e il personale medico I due accusati sono scappati, inseguiti per pochi passio dal ragazzo che poco dopo è caduto a terra. (Il Fatto Quotidiano)

Un ventenne è morto questa mattina all'ospedale Carlo Poma di Mantova dove era stato ricoverato ieri sera dopo essere rimasto coinvolto una rissa: il ragazzo era arrivato al pronto soccorso in fin di vita. (Today.it)

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella! Secondo le prime testimonianze sembra che la vittima avesse accusato due coetanei di avergli rubato il cellulare. (Livesicilia.it)

Il ragazzo è stato portato all'ospedale Carlo Poma dove è morto stamattina. A Mantova una rissa finisce in tragedia: un ragazzo di 20 anni residente nel bresciano di origini ghanesi è morto dopo un alterco con due coetanei stranieri davanti alla stazione, avvenuta ieri intorno alle 22. (ilgazzettino.it)

È quanto accaduto a Mantova dove un ventenne è morto questa mattina, 12 ottobre, all’ospedale Carlo Poma dove era stato ricoverato ieri sera. Il giovane si è azzuffato con altri due ragazzi, e per questo si è ritrovato al pronto soccorso in fin di vita. (Open)