Juve, Bonucci: 'Ritiro? Tra 2 o 5 anni'

Juve, Bonucci: 'Ritiro? Tra 2 o 5 anni'
ilBianconero SPORT

Non solo la conferenza stampa.

So che vorrò fare da grande (l’allenatore, ndr), non so se sarà tra due-tre-quattro-cinque anni"

Ecco le sue parole: "Da calciatore soddisfo il mio ego ma la famiglia è quello che ho sempre desiderato, avere tre figli perché tre figli sono il cerchio perfetto.

Quando partiranno per vivere la loro vita, non vorrei far mancare il calore di un genitore.

Leonardo Bonucci ha parlato in un episodio di «Uncover», format pensato dalla moglie Martina nell’ambito di «nèttare». (ilBianconero)

Ne parlano anche altre fonti

Sono sereno perché alla fine so che quel sogno che avevo rincorso da bambino l'ho realizzato. "Al futuro ci penso in maniera molto serena, molto tranquilla. (fcinter1908)

Ecco cosa ha detto il portiere. Intervenuto ai microfoni Rai durante la trasmissione ‘Sogno Azzurro‘ Gianluigi Buffon ha parlato di cosa significhi giocare per la Nazionale. «Giocare per la Nazionale significa avere l’opportunità di rappresentare, oltre alla mia nazioni e tutti i tifosi, quei portieri o aspiranti portieri che sono cresciuti con il sogno e la speranza di poter diventare il portiere della Nazionale» (Juventus News 24)

Leonardo Bonucci, difensore della Juventus e della Nazionale italiana, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a Martina Maccari, moglie del calciatore. Io se ci penso adesso sono molto, molto sereno. (Stop and Goal)

Calciomercato Juventus, le chiamate di Allegri e Mourinho aprono allo scambio

So già quello che vorrò fare da grande, ma prima di iniziare quel futuro lì, penso al nostro futuro e lo immagino sereno. Dopo tanti anni arriva un momento in cui dici: ho fatto ciò che dovevo fare, e ora mi godo quello che ho avuto (Tutto Juve)

Fin dall’inizio sono stato consapevole che ci sarebbe stato un inizio e una fine Un’intervista particolare perché, come ha spiegato, “nelle altre devo essere Bonucci, ora posso essere Leonardo e tu lo conosci bene. (SerieANews)

Che andrebbe, in un colpo solo, non solo a completare uno specifico reparto, ma anche a sollevare le società da problemi futuri E, nella Juventus, c’è un elemento che a Mourinho piace tanto e che, secondo il giornalista sportivo Momblano, sarebbe già stato contattato dallo Special One. (Il Veggente)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr