Calciomercato Juventus, Bonucci e l’addio: parla il difensore azzurro

CalcioMercato.it SPORT

Non so se tra due, tre, quattro, cinque anni, quando si chiuderà la mia carriera ma sono sereno“.

Leonardo Bonucci ha parlato in un’intervista con la moglie parlando del suo futuro, tra ritiro e non solo. Sarà un’estate importante per la Juventus, chiamata all’ennesima ripartenza dopo Sarri e Pirlo.

Restano gli altri veterani, con Chiellini che va verso il rinnovo ma anche Bonucci.

Oltre al Bonucci marito e padre, che non risparmia frasi dolci alla moglie Martina, c’è stato anche spazio per il campo e per la storia del difensore che ha fatto la storia della Juventus

L’ex difensore del Milan ha parlato in prima persona del suo futuro, del ritiro e degli anni che gli restano da giocare in campo. (CalcioMercato.it)

Su altre testate

Ultime Juventus: Bonucci smette? Io se ci penso adesso sono molto, molto sereno. (Stop and Goal)

Gianluigi Buffon ha parlato di cosa significhi per lui giocare per la propria Nazionale. Ecco cosa ha detto il portiere. Intervenuto ai microfoni Rai durante la trasmissione ‘Sogno Azzurro‘ Gianluigi Buffon ha parlato di cosa significhi giocare per la Nazionale. (Juventus News 24)

Un’intervista particolare perché, come ha spiegato, “nelle altre devo essere Bonucci, ora posso essere Leonardo e tu lo conosci bene. Ai miei figli vorrò sempre far percepire la vicinanza della famiglia”. (SerieANews)

Sono sereno perché alla fine so che quel sogno che avevo rincorso da bambino l'ho realizzato. Non so se tra due, tre, quattro, cinque anni, quando si chiuderà la mia carriera (fcinter1908)

So già quello che vorrò fare da grande, ma prima di iniziare quel futuro lì, penso al nostro futuro e lo immagino sereno. Non ti puoi fermare un attimo e devi prendere quella metro e farlo da solo poi, senza nessuno che ti fa da esempio". (Tutto Juve)

Che andrebbe, in un colpo solo, non solo a completare uno specifico reparto, ma anche a sollevare le società da problemi futuri E, nella Juventus, c’è un elemento che a Mourinho piace tanto e che, secondo il giornalista sportivo Momblano, sarebbe già stato contattato dallo Special One. (Il Veggente)