Ancelotti: "Ronaldo è eccezionale: con lui sempre zero problemi"

GianlucaDiMarzio.com SPORT

L'intervista di Carlo Ancelotti al Corriere dello Sport: parole importanti sui cambiamenti del calcio, sul Brasile e sulla situazione di Ronaldo Carlo Ancelotti, attuale allenatore del Real Madrid, si è concesso per una lunga intervista sulle pagine dell'edizione odierna del Corriere dello Sport. L'ultimo vincitore della Champions League ha toccato tanti argomenti, soffermandosi soprattutto sui cambiamenti del calcio di oggi, sul valore e sul suo legame con il Brasile di Tite e sulla situazione di Cristiano Ronaldo (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Se è complicato gestirlo? L’ho avuto due anni, problemi zero. La concorrenza però si è fatta dura, nel Portogallo uno come Leao parte dalla panchina. (ilBianconero)

Le dichiarazioni di Carlo Ancelotti ad Il Corriere dello Sport Ancelotti: "Messi o Maradona? Ma che domande fate, io scelgo Diego" Di seguito le dichiarazioni di Carlo Ancelotti ad Il Corriere dello Sport: (CalcioNapoli1926.it)

Ancelotti prosegue: «L’ho avuto per due anni ma non ci sono stati problemi; anzi, è stato lui a risolvermeli. Ovviamente Ancelotti non poteva tirarsi indietro nel raccontare qual è la sua favorita per la vittoria finale: «Il Brasile è la squadra più completa (Calcio In Pillole)

«Se sono cambiato? Certo che sono cambiato. Sono più elastico. Fino a poco tempo fa era difficilissimo che rivedessi sistema di gioco e strategia durante la partita. L’aumento delle informazioni, degli interscambi, dell’organizzazione degli avversari mi ha spinto a questo. (Fantacalcio ®)

L'allenatore del Real Madrid analizza il torneo in Qatar in un'intervista al Corriere dello Sport, parla dei suoi giocatori ma non solo. EVOLUZIONE (Calciomercato.com)

RASSEGNA STAMPA - Carlo Ancelotti a 360 gradi. Dal Mondiale in corso al caso Juventus, passando per Richarlison e l'eliminazione spagnola. Il tecnico del Real Madrid, uno dei più vincenti nella storia del calcio, ha parlato espressamente in una lunga intervista. (La Lazio Siamo Noi)