Choc tra i compagni del ’Volta’: "I motori erano la sua passione"

il Resto del Carlino INTERNO

Io conoscevo Giuliano personalmente da anni, ha frequentato le scuole elementari e medie nell’istituto che dirigevo in passato, ritrovandolo poi al Volta qualche anno fa.

A. "Tutta la comunità scolastica è sconvolta di fronte alla notizia della perdita di uno dei nostri ragazzi.

Tra l’altro sempre al Volta l’anno scorso si è diplomato il fratello più grande di Giuliano

La dirigente scolastica Sabrina Paganelli dà voce allo choc e al dolore che ieri ha attraversato la scuola Volta alla notizia dell’incidente in cui è rimasto vittima Giuliano Napoli (sul sito della scuola è subito comparso il fiocco nero del lutto). (il Resto del Carlino)

Su altre testate

Ultimo aggiornamento: Giovedì 27 Gennaio 2022, 12:10 È successo tra le vie Ancora e Staffette partigiane: il giovane è morto sul colpo. (leggo.it)

A causa del grave incidente, via Ancora è stata chiusa temporaneamente nel tratto compreso tra via Vittime 11 settembre e via Radici in Monte per consentire le operazioni di soccorso ed i rilievi. Un ragazzino di 16 anni ha perso la vita stamane intorno alle 8:00 in un incidente avvenuto a Sassuolo su via Ancora, in prossimità di via Staffette Partigiane. (sassuolo2000.it - SASSUOLO NOTIZIE - SASSUOLO 2000)

Purtroppo alla tragedia vissuta dalla famiglia di Giuliano e da tutte le persone che lo conoscevano si è aggiunto lo sciacallaggio. Tragedia a Sassuolo dove Giuliano Napoli ha perso la vita scontrandosi in sella al suo scooter contro un camion. (Corriere della Sera)

Valutati ma non ospedalizzati tre pazienti coinvolti Cinque le persone coinvolte: una donna di 24 anni e una di 56 anni, un uomo di 50 anni, uno di 56 e 72 anni. (MI_LORENTEGGIO.COM)

Presenti sul posto anche gli operatori della polizia Municipale che per svolgere i rilievi del caso hanno dovuto chiudere al transito via Ancora nel tratto tra via Radici in Monte e via Vittime 11 settembre. (Tvqui)

Si sta valutando un'eventuale invasione di corsia, dal momento che scooter e camion viaggiavano in senso opposto. Il giovane era a bordo di uno scooter e si è scontrato contro un camion. (La Gazzetta di Modena)