Calciomercato Inter, scambio per il vice Lautaro | Colpo ‘italiano’

Calcio mercato web SPORT

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, Barella in Premier | Scambio più cash. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, addio Lautaro | Nuova offerta dalla big. Calciomercato Inter, scambio in Serie A: addio Sensi. Diversi gli infortuni, poco lo spazio concessogli da Conte.

Con lo scudetto ormai in tasca, Conte punta a rinforzare la rosa nerazzurra con un nuovo colpo in attacco: idea scambio in Serie A per il vice di Lautaro Martinez. (Calcio mercato web)

Su altre fonti

Una rete che al 31′ ha di fatto stappato la sfida, indirizzandola apparentemente sui binari della squadra di Conte. I guai per Mihajlovic sono quindi proseguiti una manciata di minuti dopo con l’infortunio occorso a Tomiyasu. (DirettaGoal)

Sul 14-0 potevo giocare anche io con la Mongolia, facevo bella figura In particolare il tecnico dell Bologna si riferisce al Giappone e all'infortunio di Tomiyasu rimediato nella gara contro la Mongolia finita ben 14-0: "Tomiyasu? (La Lazio Siamo Noi)

Se non riesci a fare gol è difficile vincere le partite, e con avversari di questo livello è quasi impossibile. Tomiyasu out per infortunio muscolare:. "Se vincono 14-0 fai giocare Tomiyasu, a che serve? (TUTTO mercato WEB)

Ci vuole rispetto, sono partite in cui non c'è bisogno di fare giocare queste partite qua. Sinisa, allenatore del, parla a Sky Sport dopo il ko casalingo contro l': "Occasioni di Soriano, di Orsolini, di Sansone, sono occasioni dove è più facile fare gol che sbagliare e abbiamo sbagliato. (Calciomercato.com)

Contro la Mongolia avrei fatto bella figura anche io se avessi giocato Durante il match, Mihajlovic, ha dovuto sostituire Tomyasu per infortunio e all’intervallo ha mostrato tutto il suo disappunto. (SerieANews)

Il giocatore ha infatti giocato la partita che la nazionale giapponese ha disputato proprio contro la Mongolia, gara che come racconta il risultato non ha avuto storia. Non è questa però l’unica notizia negativa a cui deve far fronte l’allenatore dei rossoblu, ex giocatore dell’Inter, Sinisa Mihajlovic. (SerieANews)