Rossi: «Inter, ripetersi non è facile. Ma ha rimpiazzato i giocatori»

Inter-News SPORT

Rossi: «Inter, ripetersi non è facile.

Ma ha rimpiazzato i giocatori». Delio Rossi è possibilista sull’Inter, nonostante le note partenze estive.

Con l’Inter sempre favorita?

L’allenatore, intervistato dal sito TuttoMercatoWeb, parla di come i nerazzurri potranno provare a difendere il titolo conquistato lo scorso maggio.

Ripetersi non è facile, l’Inter ha perso giocatori importanti

(Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Non credevo un ingresso così facile in un ambiente dove si viene da uno Scudetto: intelligente lui a tranquillizzare tutti e la società a fare il mercato. (Samp News 24)

Lei ha scelto l’Inter per vincere: si è dato una spiegazione sul perché ci avete messo tanto a farlo? Anche per tornare in Champions ci abbiamo messo tanto tempo nonostante per un club come l’Inter quello sarebbe stato un traguardo minimo. (Fcinternews.it)

Si parla e si continuerà a farlo nelle settimane a venire, per provare a far compaciare un desiderio reciproco: avanti con moderata fiducia nonostante la distanza (Calciomercato.com)

Nell'ultimo giorno di mercato allo Sheraton di Milano il telefono del ds nerazzurro Ausilio era bollente, squillava a ogni ora e tra i giovani richiesti c'era anche Satriano. Questo quanto sottolineato da Calciomercato. (fcinter1908)

Domenica c'è Roma-Sassuolo: "Quando José vinceva tutto io stavo giocando in Serie D" (Fcinternews.it)

Le dichiarazioni del tecnico dei doriani alla vigilia della sfida di campionato contro l'Inter. Ecco le sue dichiarazioni:. “Per me l’Inter resta la grande favorita per la conquista dello scudetto. (Calcio In Pillole)