Un giorno intero dedicato ai Beatles su Radio Marcote per l'uscita della nuova docuserie

Un’occasione imperdibile per ascoltare i migliori successi di John Lennon, Paul McCartney, George Harrison e Ringo Starr ripercorrendo la storia della migliore musica di sempre dalle 6 alle 24.

Grant Benson, co-founder di Radio Morcote International ha dichiarato:«La musica dei Beatles è inudubbiamente uno degli elementi più importanti nella programmazione di Radio Morcote International sin dalla sua nascita e non potevamo quindi lasciare passare un avvenimento cosi importante come il lancio di The Beatles – Get Back senza celebrarlo a nostro modo. (VerbanoNews.it)

Ne parlano anche altre testate

Cosa sappiamo | The Beatles: Get Back. In questi quasi 4 minuti ci viene raccontato tutto ciò che vedremo. In uscita nelle giornate del 25, 26 e 27 novembre, The Beatles: Get Back vi aspetta su Disney+. (tuttoteK)

Ciliegina sulla torta di un'annata Beatlesiana senza precedenti, arriva dal 25 novembre su Disney+, la docuserie di Peter Jackson The Beatles – Get Back, che, inizialmente annunciata come film, poi come miniserie, si è espansa da sei a quasi otto ore. (ComingSoon.it)

Diretta dal tre volte premio Oscar Peter Jackson, la docuserie ci fa tornare al 1969, un momento chiave nella storia dei Fab Four a cui furono concesse meno di tre settimane di tempo per scrivere le canzoni del nuovo album (Let it be) e preparare il primo concerto dopo tre anni. (Corriere della Sera)

Ma Get Back non può essere tenuto in sottofondo: ci sono delle storie che vengono raccontate. Get Back è per tutti, consigliatissimo a tutti, ma lo apprezzeranno soprattutto i conoscitori dei Beatles. (Rolling Stone Italia)

«Il più grande complimento è arrivato da Paul e Ringo, che mi hanno detto che è un lavoro onesto» La racconta nella docuserie in 3 puntate The Beatles: get back, su Disney+ dal 25 novembre. (Leggo.it)

Il risultato è, appunto, 'The Beatles: Get Back', ricco di filmati mai visti prima. I quali potranno scoprire ciò che ha scoperto Peter Jackson lavorando alla docuserie, e cioè che la realtà di quanto successo all'epoca "è molto diversa dal mito tramandato fino a noi (Quotidiano.net)