Un giorno intero dedicato ai Beatles su Radio Marcote per l'uscita della nuova docuserie

Un giorno intero dedicato ai Beatles su Radio Marcote per l'uscita della nuova docuserie
VerbanoNews.it CULTURA E SPETTACOLO

Un’occasione imperdibile per ascoltare i migliori successi di John Lennon, Paul McCartney, George Harrison e Ringo Starr ripercorrendo la storia della migliore musica di sempre dalle 6 alle 24.

Grant Benson, co-founder di Radio Morcote International ha dichiarato:«La musica dei Beatles è inudubbiamente uno degli elementi più importanti nella programmazione di Radio Morcote International sin dalla sua nascita e non potevamo quindi lasciare passare un avvenimento cosi importante come il lancio di The Beatles – Get Back senza celebrarlo a nostro modo. (VerbanoNews.it)

Ne parlano anche altre testate

Get Back alla fine è una lunga, appassionante “commedia umana” Questo documentario non è solo la storia di Let It Be e di Abbey Road: è molto, molto di più». (Billboard Italia)

La docuserie incentrata sulla storica band britannica racconta in particolare sulla lavorazione dell’album “Let it be” Condividi. Giovedì 25 novembre è uscita su Disney+ l’attesissima docuserie sui Beatles diretta e prodotta da Peter Jackson, uno dei grandi nomi di Hollywood. (Sky Tg24)

Grant Benson, co-founder di Radio Morcote International ha dichiarato:«La musica dei Beatles è inudubbiamente uno degli elementi più importanti nella programmazione di Radio Morcote International sin dalla sua nascita e non potevamo quindi lasciare passare un avvenimento cosi importante come il lancio di The Beatles – Get Back senza celebrarlo a nostro modo. (varesenews.it)

Quanto sono normali, quanto sono straordinari i Beatles in 'Get Back'

The Beatles: Get Back è un regalo per ogni fan dei Beatles che, nonostante siano passati oltre cinquant’anni dal loro scioglimento, non ha mai smesso di provare lo stesso entusiasmo per la musica di quei ragazzi ancora oggi magnetici. (The Hot Corn Italy)

Get Back Sessions: 20 giorni di passione. The Beatles: Get Back è una docuserie titanica, basata su oltre 150 ore di registrazioni audio e 60 di riprese video prodotte dal regista Michael Lindsay-Hogg, incaricato di realizzare lo special televisivo a corredo del concerto. (Tom's Hardware)

A partire dal 25 novembre Get Back, la docuserie diretta da Peter Jackson, è su Disney+. Get Back è per tutti, consigliatissimo a tutti, ma lo apprezzeranno soprattutto i conoscitori dei Beatles. (Rolling Stone Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr