I numeri: Perugia corsaro dopo (quasi) 9 anni

BARI CALCIO SPORT

E' stato un sabato da dimenticare per il Bari. Una squadra caratterizzata dalle numerose assenze è crollata sotto i colpi di un concreto e determinato Perugia, capace di finalizzare appieno le occasioni nel segno di Di Serio, autore di una doppietta. Gli umbri rompono così la striscia negativa di 8 partite negli scontri diretti con i galletti, che durava da quasi 9 anni. L’ultima gioia arrivò proprio al San Nicola e sempre con il medesimo parziale di 0-2 nel settembre 2014, firmata da Del Prete e Falcinelli. (BARI CALCIO)

La notizia riportata su altri media

Leggi tutta la notizia Il Perugia ha infatti espugnato il San Nicola di Bari con un successo per 2 - 0 . (Virgilio)

Impeccabili i tre difensori che non hanno concesso nulla al Bari. È anche la vittoria di Castori che le ha azzeccate tutte (Calcio Grifo)

video (BARI CALCIO)

Il Perugia semina, Di Serio in cinque minuti spazza via il Bari e raccoglie i frutti. Di ben altro tenore la festa sotto la curva ospite che conta 110 tifosi arrivati da Perugia, che si sono sobbarcati una montagna di chilometri ma che hanno fatto un viaggio di ritorno felici e fiduciosi. (LA NAZIONE)

Queste le sue parole, rilasciate a Umbria Tv e riportate da CalcioGrifo.it: “Sono molto contento per la doppietta ma soprattutto per la vittoria, che serviva perché hanno vinto un po’ tutte le concorrenti nella lotta per la salvezza. (BARI CALCIO)

Così, davanti alle telecamere di Umbria Tv, il bomber di giornata Giuseppe Di Serio dopo la splendida doppietta che ha permesso al Perugia di vincere a Bari. ‘Sono molto contento per la doppietta ma soprattutto per la vittoria, che serviva perché hanno vinto un po’ tutte le concorrenti nella lotta per la salvezza. (Calcio Grifo)