Doppietta di Di Serio, il Perugia vince con merito a Bari 2

Virgilio SPORT

Ripresa degli uomini di Castori, che azzecca i cambi e conquista 3 punti pesantissimi Il Perugia passa a Bari con merito, grazie alla doppietta di Di Serio, entrato nella ripresa. Dopo un primo... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Di ben altro tenore la festa sotto la curva ospite che conta 110 tifosi arrivati da Perugia, che si sono sobbarcati una montagna di chilometri ma che hanno fatto un viaggio di ritorno felici e fiduciosi. (LA NAZIONE)

Sulla vittoria del Perugia sul campo del San Nicola contro il Bari vi è la chiara firma di Giuseppe Di Serio. Bomber di giornata, l’ex Benevento ha segnato due gol che hanno messo al tappeto i biancorossi, palpabile il suo entusiasmo al termine della gara. (BARI CALCIO)

Il Perugia ha infatti espugnato il San Nicola di Bari con un successo per 2 - 0 . I gol entrambi nel secondo tempo, 30 e 41 di Di Serio. (Virgilio)

Gli umbri rompono così la striscia negativa di 8 partite negli scontri diretti con i galletti, che durava da quasi 9 anni. Una squadra caratterizzata dalle numerose assenze è crollata sotto i colpi di un concreto e determinato Perugia, capace di finalizzare appieno le occasioni nel segno di Di Serio, autore di una doppietta. (BARI CALCIO)

Sconfitta inaspettata. Il Bari cade in casa contro il Perugia per 2-0. A destare perplessità, oltre al punteggio, è stata la prestazione, decisamente opaca. Nel servizio che segue, le opinioni dei tifosi biancorossi nell'immediato post partita. (BARI CALCIO)

Un Perugia Castorizzato è riuscito a sbancare il San Nicola di Bari. Una prestazione di altissimo livello da parte di tutta la squadra con Di Serio che si è preso la copertina con la doppietta che ha deciso il match. (Calcio Grifo)