Bari, prestazione imbarazzante. Ora servono i rinforzi

BARI CALCIO SPORT

Un Bari a tratti imbarazzante, colpito da una doppietta di Di Serio tra il settantacinquesimo e l’ottantesimo minuto, ha perso meritatamente 2-0 al S. Nicola contro un Perugia ora terzultimo della classe, retrocedendo in quinta posizione in classifica in B e mettendo insieme la terza sconfitta nelle ultime 4 partite giocate. A preoccupare, infatti, non è tanto la graduatoria, ma la prestazione molto sottotono dei galletti, orfani dello squalificato Cheddira e di un Maita fermato da problemi intestinali accusati prima della gara, oltre che degli infortunati Ceter e Galano e di un Salcedo ormai destinato al Genoa (BARI CALCIO)

Ne parlano anche altre fonti

Il Perugia ha infatti espugnato il San Nicola di Bari con un successo per 2 - 0 . I gol entrambi nel secondo tempo, 30 e 41 di Di Serio. (Virgilio)

Una squadra caratterizzata dalle numerose assenze è crollata sotto i colpi di un concreto e determinato Perugia, capace di finalizzare appieno le occasioni nel segno di Di Serio, autore di una doppietta. (BARI CALCIO)

81' - Di Serio ancora a segno. 83' - Scheidler mantiene bene palla sulla destra ma il cross in mezzo viene allontanato dalla difesa umbra (BARI CALCIO)

Il Perugia semina, Di Serio in cinque minuti spazza via il Bari e raccoglie i frutti. Di ben altro tenore la festa sotto la curva ospite che conta 110 tifosi arrivati da Perugia, che si sono sobbarcati una montagna di chilometri ma che hanno fatto un viaggio di ritorno felici e fiduciosi. (LA NAZIONE)

Senza Cheddira, out per squalifica, e l'infortunato Ceter, Mignani perde anche Maita nel prepartita per un disturbo intestinale. Il più brutto Bari di stagione perde per 2-0 contro il Perugia penultimo al San Nicola. (La Repubblica)

Così, davanti alle telecamere di Umbria Tv, il bomber di giornata Giuseppe Di Serio dopo la splendida doppietta che ha permesso al Perugia di vincere a Bari. ‘Sono molto contento per la doppietta ma soprattutto per la vittoria, che serviva perché hanno vinto un po’ tutte le concorrenti nella lotta per la salvezza. (Calcio Grifo)