Parole forti di Commisso, bufera in Lega. Inter irritata: valuta un esposto

Fiorentina.it SPORT

L’intervista del presidente viola al Financial Times fa discutere.

Sempre la Fiorentina, a domanda di chiarire, ha puntualizzato che la frase è rivolta alla fatiscenza dell’impianto e non alla sua struttura architettonica

Particolarmente irritata sarebbe l’Inter che, in assenza di un intervento da parte della Procura, starebbe pensando ad un esposto in proprio.

Il numero uno della Fiorentina ricorda «di aver immesso già 340 milioni per la gestione del club viola» e poi aggiunge. (Fiorentina.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Pare che ciò che è «vecchio» sia solo di ostacolo a meno che, come nel caso del giglio alabardato, non possa essere fonte di business” Di seguito vi proponiamo un estratto dell’editoriale, firmato da Ernesto Poesio, in cui vengono commentate le parole del presidente viola. (fiorentinanews.com)

Particolarmente irritata sarebbe l’Inter, che, in assenza di un intervento della Procura, starebbe pensando ad un esposto in proprio” E che soprattutto l’Inter starebbe pensando ad un esposto. (IlNapolista)

Lo riporta il Corriere dello Sport, secondo il quale, se non verranno presi provvedimenti, l'Inter non esclude di presentare un esposto in Procura Federale Tra i club che si sono risentiti per le parole del patron della Fiorentina c'è anche l'Inter, spesso bersagli delle frecciate di Commisso e per questo la società nerazzurra si aspetta un deferimento. (Calciomercato.com)

Vediamo se ci sono gli estremi per una querela per la portata della frase incriminata e anche di tutto ciò che ha detto" Certamente questa uscita la dice lunga sul personaggio di Commisso, che si conferma quel che è con questa esternazione. (ilBianconero)

Un botta e risposta tra i viola e i nerazzurri che è arrivato fino in assemblea di Lega nelle scorse settimane. Minacciando già in quell’occasione, inoltre, anche azioni legali e un esposto alla procura federale, nel caso in cui sia Barone che Commisso dovessero continuare a parlare di “scudetto vinto senza pagare gli stipendi”, come successo negli ultimi mesi (Calcio e Finanza)

E troviamo grave anche che non ci sia stato alcun tipo di scusa, né da parte di Commisso né da parte della Fiorentina. La burocrazia mi sta facendo impazzire”, le parole di Commisso al Financial Times che hanno scatenato le polemiche (Calcio e Finanza)