Calciomercato Milan – Thiaw o Esteve le alternative a Botman | News

Pianeta Milan SPORT

Ecco, dunque, che i rossoneri starebbero iniziando a guardarsi intorno nel caso in cui l'affare Botman sfumi definitivamente.

Secondo il quotidiano romano, sono riemersi i nomi di Malick Thiaw e Maxime Esteve.

Anzi l'intenzione sarebbe proprio quella di generare un'asta internazionale, ma non si può dire che sia la stessa del Milan.

Proprio un'operazione 'alla Kalulu' potrebbe essere replicata, con i rossoneri che potrebbero fiondarsi sul classe 2002 del Montpellier Maxime Esteve

Il Milan potrebbe non acquistare Sven Botman: in caso di mancato arrivo dell'olandese, le alternative sarebbero Malick Thiaw o Maxime Esteve. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri media

Ma conosce il mio numero di telefono se un club mostra interesse. Sei mesi fa è venuto a bussare per lui il Milan, quindi ovviamente parliamo di una certa categoria» (Calcio News 24)

Lo ha confermato Rouven Schröder, ds dello Schlake 04, parlando apertamente della situazione di Thiaw: "C'è molto interesse in Serie A per lui. La difesa è un cantiere aperto: Thiaw possibile alternativa di Solet. (Toro News)

Ecco le sue parole riportate alla Bild: "C'è molto interesse dalla Serie A. È un ottimo difensore centrale, ha ancora un contratto a lungo termine e si inserisce molto bene nella nostra squadra, ovviamente. (Calciomercato.com)

Noi non dimentichiamo”, questa frase che racchiude lo spirito del Museo del Grande Torino e della Leggenda Granata, è posta all’ingresso del Museo del Toro ed è da questo spirito che ha preso Parliamo di. (Torino Granata)

Il Milan non avrà grandissimi campioni ma ha una squadra vera” MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. Oscar Damiani, ex calciatore e procuratore, è intervenuto nel corso di Sky Calciomercato - L'originale, soffermandosi sulla lotta per lo Scudetto: “Milan e Inter l’anno scorso sono state le due candidate alla vittoria dello Scudetto. (Milan News)

Ci sono Milan, Torino e Bologna. vedi letture. Rouven Schröder, ds dello Schalke 04, ha confermato che Malick Thiaw, difensore classe 2001 della squadra tedesca, ha attirato l'attenzione di alcuni club italiani. (TUTTO mercato WEB)