Inter, Conte cambia la difesa con il Sassuolo

Inter, Conte cambia la difesa con il Sassuolo
Calciomercato.com SPORT

Commenta per primo Nella partita che domani l' Inter giocherà con il Sassuolo difesa rinnovata, complice la squalifica di Bastoni . Dal 1' giocheranno i consueti de Vrij e Skriniar con, come terzo componente, Matteo Darmian

(Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

IL PIANO - Raiola, procuratore sia dell'ex esterno della Fiorentina che di Alessio Romagnoli, sta pensando a un affare tra Juventus e Milan che coinvolgerebbe i suoi due assistiti. E allora se ne può parlare, allora se ne parlerà (ilBianconero)

La notizia è stata riportata dai colleghi di Goal.com Entrambi in scadenza con i rispettivi club nel 2022, Alessio Romagnoli e Federico Bernardeschi potrebbero cambiare casacca al termine della stagione. (Milan News)

Commenta per primo L’ Inter ha vinto le ultime 9 partite di campionato. Come ricordato da Opta l’ultima squadra che ha registrato una striscia di successi più lunga in Serie A è stata la Lazio nel gennaio 2020 (11) (Calciomercato.com)

Milan, futuro in bilico per Romagnoli: possibile scambio con la Juventus

Bernardeschi al momento guadagna 4 milioni di euro a stagione; una cifra alta, che il Milan potrebbe non riuscire ad eguagliare Dopo cinque anni, l’avventura di Alessio Romagnoli con la maglia del Milan sembrerebbe ormai giunta al capolinea. (SuperNews)

Mercato Lazio Strakosha. L’accordo potrebbe essere trovato in estate e Montipò diventerebbe il nuovo guardiano dei pali della Lazio Tare studia il colpo Montipò. Il portiere Thomas Strakosha, nelle ultime stagioni sempre titolarissimo a difendere i pali della Lazio di Simone Inzaghi, quest’anno ha fatto molta più fatica. (Europa Calcio)

SCAMBIO BERNARDESCHI-ROMAGNOLI: L’IDEA DI JUVE E MILAN E’ FATTIBILE. Bernardeschi-Romagnoli tra Juve e Milan: i problemi. I problemi che frenano lo scambio sono due al momento: l’ingaggio elevato di Bernardeschi (4 milioni di euro a stagione) e la percentuale che la Roma ha sulla futura rivendita di Romagnoli (Europa Calcio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr