Riccardo, 22 anni, operaio, morto dopo una sbandata sulla strada di casa. «Addio Riki, una parte di te è con noi»

corriereadriatico.it INTERNO

Riccardo, il dolore degli amici e dei colleghi. Era amato da tutti Riccardo Pelati, il 22enne deceduto venerdì notte lungo la provinciale che collega Fabriano a Sassoferrato.

Prima l’asilo a Melano, poi la scuola elementare a Marischio, prima delle medie nella città della carta

Riccardo Pelati era al volante di una Fiat Punto quando, non lontano dal passaggio a livello di Melano, ha perso improvvisamente il controllo. (corriereadriatico.it)

Su altre fonti

ragico incidente nella notte a Fabriano, dove ha perso la vita un ragazzo di 22 anni residente in una frazione della città. Sul posto anche i vigili del fuoco per recuperare l’auto e mettere in sicurezza lo scenario dell’incidente (corriereadriatico.it)

E’ accaduto la notte scorsa attorno alla mezzanotte poco lontano dal passaggio a livello di Melano, lungo la strada che collega Fabriano a Sassoferrato. Fabriano (Ancona), 11 settembre 2021 – Cappotta con la propria auto dopo aver impatto contro il guard rail prima e un palo telefonico poi e muore praticamente sul colpo. (Il Resto del Carlino)

Aveva frequentato il Liceo Artistico di Fabriano e da tre anni lavorava alla Imelca, azienda che si occupa dell’installazione e manutenzione di impianti elettrici. (Youtvrs)

Un giovane motociclista perugino, arrivato in località Lago dei Gabbiani, nell’approssimarsi ad una curva, è andato a schiantarsi contro il guard-rail della corsia opposta, un impatto violento tanto da piegare l’acciaio del guard rail. (il Resto del Carlino)

Il terribile incidente è accaduto venerdì attorno alla mezzanotte poco lontano dal passaggio a livello di Melano, lungo la strada che collega Fabriano a Sassoferrato. Fabriano (Ancona), 12 settembre 2021 - Forse una distrazione o una disattenzione è costata la vita a Riccardo Pelati, 22enne fabrianese con la passione per la musica. (il Resto del Carlino)

Il giovane è rimasto schiacciato dalle lamiere. La vittima, Riccardo Pelati, era al volante di una Fiat Punto quando, per cause in fase di accertamento, si è schiantato contro il guardrail e un palo della telefonia mobile, poi la vettura si è ribaltata. (Youtvrs)