Torino-Salernitana: le azioni salienti della terza giornata di Serie A

Info Cilento SPORT

Il tabellino Torino- Salernitana 4-0. Marcatori 45′ pt Sanabria, 20′ st Bremer, 42′ st Pobega, 46′ st Lukic.

(40′ st Schiavone), Ruggeri (1′ st Ranieri), Strandberg, Bonazzoli, Di Tacchio, Obi (12′ st Coulibaly L

Torino- Salernitana termina 4e-0, queste le azioni salienti della terza giornata di Serie A. Torino-Salernitana: le azioni salienti della gara di ieri. Per guardare le azioni salienti della gara di ieri tra Torino e Salernitana è possibile cliccare qui. (Info Cilento)

La notizia riportata su altri giornali

Grati a Castori, ha riportato un sogno in una città che mancava da 23 lunghissimi anni, ma ora c'è da trovare una soluzione per cambiare rotta, le prossime gare sono già decisive. La Salernitana capitola sul campo dell'Olimpico di Torino e resta in fondo alla classifica con 0 punti e 11 goal subiti dopo tre giornate di campionato. (tuttosalernitana.com)

Juric ha detto che salterà 3/4 partite e dunque Sassuolo e Lazio (dopo la Salernitana). Oggi Tuttosport torna sul capitano del Torino, costretto a saltare per infortunio (al perone, l’osso nella parte superiore della caviglia) la sfida di ieri contro la Salernitana. (SOS Fanta)

Jacobelli è un giornalista ed è In caso di addio ad Andrea Belotti, sarebbe stata la prima scelta del Toro, poi è stato vicinissimo alla Samp ma. Xavier Jacobelli è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata. (Torino Granata)

Continua il momento no in casa Salernitana. I campani dopo aver collezionato due sconfitte nelle prime due giornate hanno perso anche il “derby” granata contro il Torino. (Footballnews24.it)

Un lavoro certosino dell’ex direttore della Roma, Monchi, pronto a preparare l’assalto decisivo al centravanti italiano Nel mirino c’è da tempo il profilo dell’attaccante del Torino e della Nazionale italiana, Andrea Belotti, che ha il contratto in scadenza nel giugno 2022. (Calcio mercato web)

La Salernitana ha pochi giocatori che hanno già giocato in Serie A e pochi all'altezza del campionato. In Serie B questo tipo di gioco paga, ma la Serie A, ripeto, è tutta un'altra storia" (TUTTO mercato WEB)