Calcio: Kjaer, 'lo scudetto lo sento anche mio, dopo l'infortunio ho vissuto mesi da eremita'

La Sicilia SPORT

Voglio vedere Origi: quando eravamo insieme a Lille era un ragazzino, ora deve essere un campione che fa la differenza"

Il difensore, poi, spiega la decisione di non tagliare la barba per diversi mesi: "Non avevo mai avuto un infortunio così grave.

Allora mi sono detto che, se ero un eremita, avrei tagliato la barba solo dopo esser tornato a lavorare con la squadra".

Esordisce così Simon Kjaer, difensore danese del Milan, che sulle pagine di Sportweek racconta i suoi ultimi mesi. (La Sicilia)

La notizia riportata su altri media

Ecco il pensiero di Simon Kjaer a SportWeek, inserto settimanale della Gazzetta dello Sport: "Le avversarie sono state aggressive sul mercato. Quando mancavano dieci partite alla fine, nessuno credeva nel nostro scudetto. (TUTTO mercato WEB)

L’anno scorso ho giocato solo 11 partite, ma lo scudetto lo sento mio Ero in contatto con Pioli e i compagni, niente altro. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Kjaer torna in campo, sorride Pioli. Simon Kjaer ha totalmente recuperato dall’infortunio ed è pronto al suo rientro ufficiale dopo aver disputato l’amichevole contro il Marsiglia. L’obiettivo della società è quello di vincere in campionato ma soprattutto di ritornare ai vertici nella prestigiosa Champions League (Nanopress)

Non devo fare cavolate, devo rispettare i tempi e i segnali che mi trasmette il corpo Vorrei spingere, ma so di non poterlo fare troppo, perchè se mi stiro adesso sto fuori quattro settimane. (Milan News)

Non andavo a Milanello perchè non avevo niente da dire e niente da fare. Simon Kjaer ha rilasciato una lunga intervista al settimanale SportWeek. (Milan News 24)

"Quando mi sono fatto male ho staccato la spina dal calcio per quattro mesi, non guardavo neanche le partite". Mia madre mi disse di far finta di essere un eremita, e io mi sentivo proprio così. (Sky Sport)