Le nuove impostazioni sulla privacy dell’iPhone spiegate dal capo della privacy di Apple

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

«Noi crediamo, in generale, che si possano fornire funzionalità avanzatissime rispettando la privacy degli utenti

Secondo Zuckerberg la App Tracking Transparency metterà in difficoltà le piccole imprese che contano sulla pubblicità mirata per far conoscere i propri prodotti e i propri servizi.

Dopo una lunga fase di sviluppo, Apple ha pubblicato questa settimana la versione pubblica di iOS 14.5.

È un aggiornamento importante e corposo, che implementa varie novità per l’interfaccia, per le app di sistema e per gli sviluppatori. (La Stampa)

Su altri media

Nella Silicon Valley è iniziata una battaglia tra giganti che ha al centro i nostri dati (Avvenire p.27, Quotidiano Nazionale p-27). Secondo l’agenzia di performance marketing Tinuiti la percentuale di utenti con dispositivi Apple che concede alle app il permesso di “tracciarli” scenderà dal 70% a circa il 10-15%. (Informa)

Le forniture nella seconda metà dell’anno potrebbero non essere in grado di soddisfare la domandaRead More (HelpMeTech)

L’ultima versione del sistema operativo Apple, iOS 14.6, è ora disponibile come beta pubblica. Ma questo non ci impedisce di guardare al prossimo aggiornamento del sistema operativo di Apple, iOS 14.6. (amanteaonline.it)

Meno impetuosa la crescita dei wearable (trainati da Watch e AirPods), salita da 6,2 miliardi a 7,8 miliardi, e dei servizi, creciuti da 13,3 a 16,9 miliardi di dollari (Notizie - MSN Italia)

Quindi in sostanza cosa fa il difensore della nostra privacy verso Facebook: la Apple usa un iPhone per catturare tutti i tuoi momenti personali, trasforma un iPad nel tuo dispositivo informatico principale, guarda tutto il tuo intrattenimento tramite Apple TV e Apple TV + e lascia che Apple Watch tracci e analizzi la tua salute. (AgoraVox Italia)

Ennesimo trimestre record per Apple, che ha chiuso i tre mesi terminati a fine marzo con ricavi in crescita del 54% su base annua a 89,6 miliardi di dollari, mentre gli utili netti sono pi che raddoppiati a 23,6 miliardi. (Milano Finanza)