Torna la zona gialla: riaprono bar e ristoranti con consumazioni ai tavoli solo all'aperto

AndriaLive INTERNO

Dalla tragedia alla speranza: gli occhi di Vito continueranno a guardare il mondo. attualita. Dopo una lunga lotta contro un male incurabile, non ce l'ha fatta e, nonostante tutto, ha scelto di mettere in pratica ciò che aveva imparato nei tanti viaggi organizzati durante la sua vita, l'umanità verso il prossimo

(AndriaLive)

Se ne è parlato anche su altre testate

Resta consentita la vendita con asporto di cibi e bevande, sempre dalle 5 alle 22. Da domani la Puglia passa in zona “gialla”, ecco cosa si può fare e quali sono le limitazioni alle attività. . RISTORAZIONE. (LecceSette)

Oggi in Puglia, inoltre, sono stati registrati 25 decessi, di cui 4 in provincia di Taranto Più informazioni su. (Vivi Web TV)

L'ordinanza con la quale il ministro della Salute, Roberto Speranza, ha piazzato Puglia e Basilicata in zona gialla è in vigore da lunedì 10 maggio e non prevede un termine per la sua efficacia, al netto dei monitoraggi sull'andamento dell'epidemia a cura della cabina di regia nazionale in programma per venerdì. (La Repubblica)

Le visite ad amici o parenti nell’arco della stessa giornata in altre zone devono comunque concludersi facendo rientro ai propri residenza, domicilio o abitazione entro le ore 22. Sport e attività motoria. (BariToday)

Nonostante gli indici in calo, infatti, il virus circola ancora in maniera consistente e il pericolo di nuove varianti incombe su tutti. Accogliere la zona gialla come un cessato allarme e un liberi tutti non è corretto. (Tarantini Time)

Tenendo in considerazione dunque che la zona gialla avrà delle regole in evoluzione, ecco le risposte fornite dal Governo ai dubbi riguardo le regole applicate a lunedì 10 maggio prossimo la Puglia passa in zona Gialla "ma non è un liberi tutti", precisa l’assessore alla Sanità, Pier Luigi Lopalco. (BrindisiReport)