Perché Pochettino lascerà il PSG dei campioni per il Manchester United

Minuti Di Recupero SPORT

Pochettino allo United: ritorno di fiamma. Quello tra Pochettino e il Manchester United è un ritorno di fiamma, visto che già tre anni fa, dopo l’esonero di Mourinho, il suo era un nome molto forte per la panchina dei Red Devils.

Perché il Manchester United ha rinunciato ad Antonio Conte. Infatti, la stampa francese ha riportato più volte dell’insofferenza del mister nel gestire un pollaio con così tanti galli. (Minuti Di Recupero)

Su altre fonti

Il ruolo di manager all'inglese al Tottenham non è un modello replicabile con la proprietà qatariota alle spalle e la lontananza dalla famiglia - rimasta a Londra - sono tra i fattori che lo stanno inducendo ad- Non ci sono stati ancora contatti ufficiali, maIl feeling tra le parti, in particolare col ds Leonardo, non è mai scattato ein caso di separazione anticipata dal suo attuale allenatore, rispetto al contratto che scade nel giugno 2023. (Calciomercato.com)

Calciomercato, Mauricio Pochettino è intervenuto in conferenza alla vigilia di City-PSG: il tecnico rompe il silenzio, annuncio sullo United. Mauricio Pochettino al centro delle voci di calciomercato. Non sono un bambino, ho passato tutta la mia vita nel calcio, da giocatore e allenatore. (CalcioMercato.it)

Ferdinand: "Forse la prossima stagione. Non credo invece che Pochettino lascerà il PSG a metà stagione. (TUTTO mercato WEB)

Mauricio Pochettino, allenatore del Paris Saint-Germain, accostato al Manchester United per il dopo Solskjaer: “Sono felice a Parigi. Le cose succedono e non è mia responsabilità. (Calciomercato.com)

I Red Devils però vorrebbero affidare la guida tecnica a Zinedine Zidane, che al momento tentenna e non sembra deciso ad accettare. Manchester United, dietro all’attesa di Zidane c’è un altro club. Il Psg sarebbe pronto a tutelarsi nel caso di addio a Pochettino (Calciopolis)

Ma sono felice al PSG e darò il 100%", ha aggiunto. Ho un contratto che non scade fino alla fine della stagione ma fino al 2023. (Sport Mediaset)