CorSport - Vertice ieri a Roma tra il Napoli e l'agente di Kepa

CalcioNapoli24 SPORT

Calciomercato Napoli - Napoli-Kepa avanti tutta.

Un vertice che vale un'accelerata e che certifica l'intenzione del club azzurro di puntare sul basco nel più breve tempo possibile.

E poi la formula, ovviamente: sarà in prestito, sì, ma i club parlano ancora della base economica, dei bonus e di eventuali garanzie future"

A cominciare dalla copertura dell'ingaggio: il settantacinque per cento spetterà al Chelsea e il venticinque per cento al Napoli. (CalcioNapoli24)

Su altri media

Home » Copertina Calcio Napoli » La porta del Napoli è un rebus: le ultime su Kepa (e il piano B), Meret e Neto. // //. La porta del Napoli sta per subire un’autentica rivoluzione. In caso dovesse saltare tutto, Giuntoli ha comunque pronto il piano B: si tratta di Simon Mignolet del Bruges, come riferito da Il Mattino. (Spazio Napoli)

L'intenzione del Napoli era rinnovare Meret fino al 2027, poi invece il possibile arrivo di Kepa ha cambiato i piani, poiché Meret non vuole fare ancora il vice". Su Sirigu: "E' un'ipotesi ancora viva, il portiere sta aspettando ancora il Napoli, potrebbe essere il vice". (CalcioNapoli24)

Napoli, si prova a chiudere per Kepa: l'alternativa è il belga Mignolet. Capitolo portiere. Con Meret che ha deciso di accettare la proposta dello Spezia (dopo il rinnovo), la strada è spianata per arrivare allo spagnolo Kepa. (Napoli Magazine)

Oggi, invece, si dice sia necessaria anche la concorrenza in porta, non condivido questo punto di vista. Mi sembra strano poi che, se cerchi un portiere, hai lasciato partire Ospina, ottimo portiere che peraltro aveva anche un buon rapporto con Meret. (CalcioNapoli24)

Mi sembra strano poi che, se cerchi un portiere, hai lasciato partire Ospina, ottimo portiere che peraltro aveva anche un buon rapporto con Meret. L'EX - Taglialatela: "Meret? (Napoli Magazine)

Il suo agente ha raggiunto l’accordo totale sulle commissioni e lo Spezia anche con il club di Lotito. La novità è che nelle ultime ore ci sono state interferenze del Napoli su Provedel, un profilo che piace come vice, ma Provedel ha in testa solo la Lazio dove potrebbe giocarsela per una maglia da titolare. (Napoli Magazine)