Roma, dopo Xhaka si punta su un esterno d'attaco

Roma, dopo Xhaka si punta su un esterno d'attaco
Per saperne di più:
Calciomercato.com SPORT

8 Ufficializzati i due acquisti, Tiago Pinto si concentrerà sull’attaccante esterno di sinistra. I due nomi in pole sono quelli di Luis Diaz del Porto e di Filip Kostic dell’Eintracht Francoforte. Per il primo però servirebbe uno sforzo in più rispetto ai 25 milioni che chiede il club tedesco per il serbo

(Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Per quanto riguarda le cifre dell’operazione, come riportato da Calciomercato.it, l’affare dovrebbe chiudersi sui 20 milioni di euro con Xhaka che avrebbe anche rifiutato un’altra offerta da un altro club di Serie A Come riportato da Sky Sport, il centrocampista svizzero si unirà ai giallorossi con tutta probabilità nel ritiro in Portogallo. (Siamo la Roma)

Gli inglesi non si spostano dalla richiesta iniziale di 20 milioni di euro. Rui Patricio parla e già parla, gli aspettano, Mourinho non vede l’ora di vederli arrivare. Mourinho lo ritiene fondamentale per dare una nuova impronta al centrocampo e a preoccuparlo, oltre le lungaggini del mercato, ci sono le condizioni di Veretout (ForzaRoma.info)

Dopo un buon Europeo con la maglia della Nazionale, l’ormai ex Gunners dovrebbe sbarcare a breve nella Città Eterna, poi raggiungerà la squadra nel ritiro in Portogallo, al via il 26 luglio. Roma al lavoro per soddisfare José Mourinho: dopo aver ufficializzato il portiere Rui Patricio per 11,5 milioni di euro, i giallorossi si preparano ad incamerare altri due giocatori, Matias Vina dal Palmeiras e Granit Xhaka dall’Arsenal. (Virgilio Sport)

Calciomercato Roma: stallo per Xhaka, ma Pinto non molla

LEGGI: Calciomercato Roma: arriva il capocannoniere della Copa America. Roma: Xhaka sta arrivando, ecco cosa succederà. Xhaka sarà della Roma nei prossimi giorni, con i giallorossi che lo attendono a braccia aperte. (Stop and Goal)

La situazione Xhaka. Una volta ufficializzato il terzino, Pinto si muoverà per chiudere l’acquisto di Granit Xhaka. In caso di cessione di Pedro, la Roma concentrerebbe tutti gli sforzi su Filip Kostic dell’Eintracht Francoforte (RomaNews)

Sul versante opposto, Pinto vuole sì regalare a Mourinho il giocatore in cima alla lista degli acquisti, ma senza farsi prendere per il collo. Qualche giorno fa la svolta sembrava arrivata dall'ingaggio di Lokonga da parte del club di Londra Nord. (Il Romanista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr