Calciomercato Roma: nuovo regalo per Mourinho, arriva settimana prossima

Stop and Goal SPORT

LEGGI: Calciomercato Roma: arriva il capocannoniere della Copa America. Roma: Xhaka sta arrivando, ecco cosa succederà. Xhaka sarà della Roma nei prossimi giorni, con i giallorossi che lo attendono a braccia aperte.

Ora la Roma aspetta Xhaka, il quale, stando a quanto riportato da Sky Sport, è atteso settimana in Portogallo al ritiro dei giallorossi.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Roma, “scippo” da 50 milioni: Mourinho stravede per lui

Calciomercato Roma, annuncio del City: il colpo è possibile. (Stop and Goal)

La notizia riportata su altri media

Come riportato da Sky Sport, il centrocampista svizzero si unirà ai giallorossi con tutta probabilità nel ritiro in Portogallo. Tiago Pinto è pronto, dopo Rui Patricio e Vina, a chiudere il terzo colpo di questo mercato. (Siamo la Roma)

La Juventus invece ha alzato il ritmo della trattativa per Locatelli, il prescelto per la mediana bianconera dal rientrante Allegri. La Roma di Mourinho intanto aspetta il centrocampista Xhaka e cerca sistemazione a Pedro, che piace al Genoa di Preziosi, ingaggio permettendo (La Gazzetta dello Sport)

Nell'attesa di chiudere per Xhaka, Pinto non dimentica che ci sono altri giocatori da cedere. Cioè, più o meno, quelli che serviranno (più bonus) per mettere definitivamente le mani sul cartellino del centrocampista svizzero Granit Xhaka. (Il Romanista)

Sul versante opposto, Pinto vuole sì regalare a Mourinho il giocatore in cima alla lista degli acquisti, ma senza farsi prendere per il collo. Qualche giorno fa la svolta sembrava arrivata dall'ingaggio di Lokonga da parte del club di Londra Nord. (Il Romanista)

Gli inglesi sono un osso durissimo e non si spostano dalla richiesta iniziale di 20 milioni di euro per liberare lo svizzero. Mourinho lo ritiene fondamentale per dare una nuova impronta al centrocampo e a preoccuparlo, oltre le lungaggini del mercato, ci sono le condizioni di Veretout (ForzaRoma.info)

La Roma dopo i tre colpi punterà a piazzare alcuni esuberi, come Pedro, Pastore e Fazio, poi cercherà un altro centrale difensivo e un attaccante in grado di sostituire Edin Dzeko Dopo un buon Europeo con la maglia della Nazionale, l’ormai ex Gunners dovrebbe sbarcare a breve nella Città Eterna, poi raggiungerà la squadra nel ritiro in Portogallo, al via il 26 luglio. (Virgilio Sport)