Scamacca dice no al Borussia Dortmund: vuole solo una squadra

Milan News 24 SPORT

La Juventus con Vlahovic si è tirata fuori, ma si è fatta avanti il Borussia Dortmund.

Ascolta la versione audio dell'articolo. Gianluca Scamacca vuole solo l’Inter.

No al Borussia Dortmund, strada spianata per Marotta con il Sassuolo per l’attaccante. Aumentano le pretendenti per Scamacca del Sassuolo.

Il centravanti neroverde aspetta solo l’Inter, squadra che sta lavorando sotto traccia per portarlo a Milano per l’estate

L’offerta dei tedeschi sarebbe di 45 milioni, ma l’attaccante neroverde ha detto no. (Milan News 24)

La notizia riportata su altre testate

La punta del Sassuolo è entrato nel mirino dei top club italiani, ma l’Inter su tutte sta spingendo fortissimo. Cosa vuole Scamacca. Nelle scorse ore si era fiondato il Borussia Dortmund sul numero 91, che però non sarebbe di suo gradimento. (Calcio In Pillole)

Si dovrà trovare un accordo prima. Queste le sue parole: “Scamacca è un giocatore che diventerà un tormentone già in primavera: l’Inter non penso aspetterà l’estate per metterci le mani sopra”. Nelle ultime ore stanno spuntando offerte di grande spessore da tutta Europa. (Spazio Inter)

È giovane e completo, con Lautaro farebbe faville" Altobelli e il voto come presidente della Repubblica: "Offro una cena al pazzo che mi ha votato". vedi letture. Spillo Altobelli, storico ex attaccante dell'Inter, ha parlato al sito della Gazzetta dello Sport rispondendo prima di tutto a una domanda sul voto ricevuto nel corso delle votazioni per il prossimo Presidente della Repubblica: "Ho troppi impegni per occuparmi del bene del Paese. (TUTTO mercato WEB)

E poi c'è Gosens Marotta insomma fa bene a puntare sull'attaccante del Sassuolo per il dopo Dzeko? (Fcinternews.it)

In famiglia ormai è uno sfottò continuo, ma ho dato a tutti il permesso di chiamarmi Presidente" Anzi, se si fa vivo gli offro una cena! (La Gazzetta dello Sport)

Questo l'aggiornamento da parte del noto esperto di mercato: "Non quindici giorni o un mese fa. Ma non c’è stata, almeno fin qui, la possibilità di entrare nel vivo, semplicemente perché Scamacca aspetta l’Inter" (fcinter1908)