LIVE - Inter-Villarreal 2-4, 88': ultimi minuti di gioco, Jackson rimette due gol di distanza

Fcinternews.it SPORT

Ma i nerazzurri hanno faticato a trovare trame di gioco interessanti, chiusi per bene dalla difesa arcigna del Submarino Amarillo.

-----. 45' - Finisce il primo tempo: Villarreal avanti per 2-1 all'intervallo, reti di Pedraza e Coquelin intervallate dal pareggio di Lukaku

48' - Terzo gol del Villarreal ancora con Pedraza che scappa via a Skriniar e mette in mezzo.

Bel cross di Dimarco, Lukaku non ci arriva ma sulla traiettoria è pronto D'Ambrosio che schiaccia di testa e la mette alle spalle di Rulli. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Sanchez si avvicina sempre di più al Marsiglia e quindi a dire addio all’Inter. Dalla Francia giungono infatti conferme sulla data in cui il cileno firmerà la rescissione con il club nerazzurro con il club francese ad attenderlo entro la prossima settimana. (Inter-News)

Ebbene, il numero 8 nerazzurro è stato una delle poche luci dell’amichevole contro il Submarino Amarillo a Pescara. Nonostante la sconfitta, il numero 8 è apparso uno dei più in forma nella partita contro il Villarreal (Inter-News)

Inter-Villarreal ha dato un’indicazione sulla gestione dei portieri. AMICHEVOLE SIGNIFICATIVA – Inter-Villarreal come ultima amichevole estiva degli uomini di Inzaghi rappresentava una prova generale in vista del campionato. (Inter-News)

VOGLIA DI RIVALSA – Federico Dimarco e Joaquin Correa sono al secondo anno nerazzurro con Simone Inzaghi in panchina. Date le partenze di Ivan Perisic e Alexis Sanchez (manca solo l’ufficialità, ndr), l’Inter ha perso quei colpi tecnici che i due ex potevano garantire, data la loro grande tecnica individuale. (Inter-News)

I francesi non hanno ancora l’accordo economico con il giocatore e difatti, non sono state ancora prenotate le visite mediche di rito pre-trasferimento. Tuttavia, non sarà subito diretto al Marsiglia. (Spazio Inter)

Da precisare che per vedere Dazn su Sky servirà sempre uno dei due abbonamenti, a cui si devono aggiungere 5 euro al mese per l’attivazione del canale. Per chi vuole vedere contenuti da due dispositivi non connessi alla stessa rete e in contemporanea serve quindi l’abbonamento Dazn Plus. (LaPresse)