Tifosi Napoli a Gattuso: Cambia pure ma non in quel ruolo | Calcio | Calcio | Sport E Vai | Tutte le notizie di sport

Sportevai.it SPORT

e qualche spostamento di ruolo (l'avanzamento di Zielinski o Fabian) una prima grossa novità Ringhio l'ha mostrata nelle ultime due partite.

e infine: "Se Gattuso fa fuori Meret per Ospina perché gioca con i piedi, non è solo scarso è anche incompetente e pericoloso".

Tra i pali sia a Roma con la Lazio che in coppa col Perugia ha giocato Ospina, con Meret out, ufficialmente per un problema all'anca. (Sportevai.it)

La notizia riportata su altre testate

I convocati di Napoli-Fiorentina. Al termine dell’allenamento, Rino Gattuso ha reso noti i nomi dei calciatori convocati per il match. Mertens ha svolto allenamento differenziato prima in palestra e poi sul campo 3. (CalcioNapoli1926.it)

Gattuso ammette: tre assenze pesanti per Napoli-Fiorentina. In queste parole, Gennaro Gattuso ha ammesso l'assenza contro la Fiorentina di Dries Mertens, Kalidou Koulibaly e Nikola Maksimovic:. L'allenatore del Napoli ha risposto alle domande dei giornalisti in vista della partita casalinga contro la Fiorentina, eccone un estratto. (CalcioNapoli24)

SEGUI IL LIVE IN DIRETTA (Sportface.it)

In difesa le scelte sono obbligate: “Oggi rientra Maksimovic, Koulibaly non c’è ancora, questi sono i miei problemi. Non palleggia tanto, ma cerca spesso la profondità e quindi dobbiamo togliere campo ai viola”. (La Repubblica)

"Penso di avere la mentalità giusta, corro molto e mi piace giocare davanti alla difesa per impostare l'azione. sscnapoli.it. sscnapoli.it. sscnapoli.it. sscnapoli.it Ultime gallery Vedi tutte. Il nuovo centrocampista conosce già Napoli perché ci è venuto già in vacanza. (Sport Mediaset)

Lode e onore dunque a Rino Gattuso, leale e autentico che porta a vanti la sua bandiera contro la viltà della comunicazione. Gattuso ha risolto la questione a modo suo avendo, da sempre, incorporato, una sorta di antidoto al veleno della comunicazione che si chiama trasparenza e coraggio nell’ammettere colpe e responsabilità, senza chiamare in causa terze persone. (IlNapolista)