GATTUSO, Viola squadra viva che corre tantissimo

Firenze Viola SPORT

"Ci mancano giocatori importanti, che facciano respirare gli altri, in difesa ci mancano Maksimovic e Koulibaly, ora dobbiamo giocare e poi recuperare subito energie".

"Lui sa cosa penso, deve crearsi un vissuto, ha grandi doti tecniche e fisiche, ma deve giocare, solo così può far vedere quanto è bravo.

"E' fortissimo, sta giocando molto bene, sbaglia qualcosa perché fa un tocco in più ma ha grandi qualità, fa cose che solo i grandi fanno. (Firenze Viola)

Su altre testate

Mertens ha lavorato in campo, ha fatto un lavoro importante dal punto di vista fisico. Gattuso ammette: tre assenze pesanti per Napoli-Fiorentina. In queste parole, Gennaro Gattuso ha ammesso l'assenza contro la Fiorentina di Dries Mertens, Kalidou Koulibaly e Nikola Maksimovic:. (CalcioNapoli24)

A dire il vero, già qualche ora dopo la sostituzione sulla panchina del Napoli, Ancelotti era stato sfiorato da un rimpianto. Lode e onore dunque a Rino Gattuso, leale e autentico che porta a vanti la sua bandiera contro la viltà della comunicazione. (IlNapolista)

Mertens ha svolto allenamento differenziato prima in palestra e poi sul campo 3. Il Napoli aprirà le porte del San Paolo alla Viola, gara presentata in conferenza stampa da mister Gattuso. (CalcioNapoli1926.it)

Tra i pali sia a Roma con la Lazio che in coppa col Perugia ha giocato Ospina, con Meret out, ufficialmente per un problema all'anca. e infine: "Se Gattuso fa fuori Meret per Ospina perché gioca con i piedi, non è solo scarso è anche incompetente e pericoloso". (Sportevai.it)

Al Napoli servono i tre punti per rilanciarsi in classifica: “Consideriamola come una finale per la qualificazione in Champions League. Non palleggia tanto, ma cerca spesso la profondità e quindi dobbiamo togliere campo ai viola”. (La Repubblica)

SEGUI IL LIVE IN DIRETTA (Sportface.it)