Napoli, Demme: "Mi chiamo Diego per Maradona. Gattuso e Pirlo i miei idoli da bimbo"

Sky Sport SPORT

Formavano una coppia perfetta". Il suo nome, i suoi idoli, la tua vita oltre il calcio.

Diego Demme, uno dei due nuovi acquisti del Napoli, si è presentato ai suoi nuovi tifosi con un video sugli account social del club.

Uno dei due nuovi acquisti del club di De Laurentiis si è presentato ai suoi nuovi tifosi con un video sull'account social del club: "Mio padre era un grande tifoso di Maradona.

Il suo primo impatto con la città, che già conosceva, è stato molto positivo: “I tifosi sono un po’ pazzi in senso positivo. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

SEGUI IL LIVE IN DIRETTA (Sportface.it)

Gattuso ha risolto la questione a modo suo avendo, da sempre, incorporato, una sorta di antidoto al veleno della comunicazione che si chiama trasparenza e coraggio nell’ammettere colpe e responsabilità, senza chiamare in causa terze persone. (IlNapolista)

e infine: "Se Gattuso fa fuori Meret per Ospina perché gioca con i piedi, non è solo scarso è anche incompetente e pericoloso". e qualche spostamento di ruolo (l'avanzamento di Zielinski o Fabian) una prima grossa novità Ringhio l'ha mostrata nelle ultime due partite. (Sportevai.it)

In difesa le scelte sono obbligate: “Oggi rientra Maksimovic, Koulibaly non c’è ancora, questi sono i miei problemi. Non palleggia tanto, ma cerca spesso la profondità e quindi dobbiamo togliere campo ai viola”. (La Repubblica)

I convocati di Napoli-Fiorentina. Al termine dell’allenamento, Rino Gattuso ha reso noti i nomi dei calciatori convocati per il match. La squadra ha svolto una prima fase sul campo 1 di attivazione con circuito di attrezzi. (CalcioNapoli1926.it)

Notizie Calcio Napoli - Oggi alle ore 12,30 vi è stata la conferenza stampa di Gennaro Gattuso. Gattuso ammette: tre assenze pesanti per Napoli-Fiorentina. In queste parole, Gennaro Gattuso ha ammesso l'assenza contro la Fiorentina di Dries Mertens, Kalidou Koulibaly e Nikola Maksimovic:. (CalcioNapoli24)