Gazzetta - Classe e carisma, Brahim Diaz prenota la 10: per il Milan ha lo spessore per avvicinare i big

Gazzetta - Classe e carisma, Brahim Diaz prenota la 10: per il Milan ha lo spessore per avvicinare i big
Altri dettagli:
Milan News SPORT

OGGI LA FIRMA - A meno di sorprese, il numero dei campioni verrà stampato sotto il suo nome.

Servono giocatori con le spalle larghe, osserva La Gazzetta dello Sport, e Brahim Diaz, a dispetto del suo metro e 70, è un gigante dentro.

La "10" del Milan non è una maglia come le altre.

Oggi Brahim sarà in sede per la firma sul contratto che lo legherà al Milan fino al 2023 e solo allora svelerà ufficialmente la scelta. (Milan News)

Su altre testate

Le ultime sul mercato del Milan. Dopo l'arrivo a Casa Milan lo spagnolo ha firmato il contratto che lo legherà ai rossoneri per i prossimi due anni. (Pianeta Milan)

Brahim Diaz e Ballo Toure sono a Casa Milan per firmare i rispettivi contratti: le ultime. Brahim Diaz e Ballo Toure arrivati a Casa Milan per firmare i rispettivi contratti. Ballo-Toure ieri si è anche sottoposto a visite mediche e di idoneità sportive, niente di tutto ciò per Brahim Diaz che invece le aveva già sostenute con il Real Madrid pochi giorni prima (Milan News 24)

Dopo Ballo Touré arriverà un altro colpo. Brahim Diaz a Casa Milan per mettere la firma sul contratto che lo legherà al club rossonero. Dopo Ballo Touré arriverà un altro colpo per rinforzare la trequarti. (Milan News 24)

La Gazzetta dello Sport: "Brahim Diaz studia da 10, Giroud sfida il tabù del 9"

Manca solo l'ufficialità, che dovrebbe arrivare a breve. I DETTAGLI - Come già ampiamente anticipato, il talentino del Real Madrid arriva in rossonero con la formula del prestito biennale a 3 milioni di euro e diritto di riscatto fissato a 22 milioni di euro, con controriscatto a favore delle merengues a 27 milioni. (Calciomercato.com)

Ed arrivano conferme sul numero di maglia che Diaz dovrebbe indossare il prossimo anno. Brahim Diaz finalmente può dichiararsi ancora un calciatore del Milan: accordo trovato con il Real Madrid e oggi arriveranno anche le firme ufficiali. (MilanLive.it)

La rosea pone l'accento su due nuovi acquisti rossoneri, soffermandosi sulla scelta del numero di maglia. Si parla anche del Milan sulla prima pagina dell'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr