Gazzetta - Brahim Diaz ha sempre voluto il Milan

Gazzetta - Brahim Diaz ha sempre voluto il Milan
Altri dettagli:
Milan News SPORT

Secondo alcune indiscrezioni, il Milan avrebbe offerto a Diaz la "10" per invogliarlo ad accettare il trasferimento.

Non c’era bisogno: lo spagnolo, infatti, Diaz ha sempre voluto il Milan

Ebbene, come riporta La Gazzetta dello Sport, da via Aldo Rossi negano che il dettaglio della maglia sia emerso in sede di trattativa, come ulteriore elemento di gratificazione per Brahim.

(Milan News)

Su altri media

Servono giocatori con le spalle larghe, osserva La Gazzetta dello Sport, e Brahim Diaz, a dispetto del suo metro e 70, è un gigante dentro. OGGI LA FIRMA - A meno di sorprese, il numero dei campioni verrà stampato sotto il suo nome. (Milan News)

Brahim Diaz ha messo la firma sul contratto in mattinata ed a breve arriverà l'annuncio ufficiale anche sui canali social del Milan, oltre che sul sito ufficiale. (Pianeta Milan)

I due giocatori sono arrivati separatamente nella sede rossonero per mettere nero su bianco il proprio futuro in rossonero. Brahim Diaz e Ballo Toure sono a Casa Milan per firmare i rispettivi contratti: le ultime. (Milan News 24)

Brahim Diaz, oggi la firma | Conferme sul numero di maglia

Brahim Diaz arriva in prestito biennale dal Real Madrid, con diritto di riscatto fissato a 22 milioni e contro-riscatto a 27 in favore dei Blancos. Come noto, lo spagnolo non sosterrà le visite mediche, in quanto già effettuate con il Real Madrid qualche settimana fa. (Pianeta Milan)

Dopo Ballo Touré arriverà un altro colpo. Brahim Diaz a Casa Milan per mettere la firma sul contratto che lo legherà al club rossonero. Gli ultimi giorni sono stati molto intensi e hanno fatto registrare anche l’acquisto di Giroud (Milan News 24)

Brahim Diaz dopo l’arrivo di ieri a Milano dovrebbe firmare il nuovo contratto di prestito con il Milan in giornata. Brahim Diaz finalmente può dichiararsi ancora un calciatore del Milan: accordo trovato con il Real Madrid e oggi arriveranno anche le firme ufficiali. (MilanLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr