«Nuovo bipolarismo», il segretario del Pd Letta affonda i 5Stelle. Di Maio: Conte saldo

«Nuovo bipolarismo», il segretario del Pd Letta affonda i 5Stelle. Di Maio: Conte saldo
Più informazioni:
Il Messaggero INTERNO

Nodo sanzioni. . Le parole che usa Letta sono queste: «Stiamo entrando in una fase nuova, caratterizzata da un bipolarismo estremo.

Ma anche se si voterà tra due anni, Letta è in format da voto politico: «Dal Covid si uscirà a sinistra»

Letta arriva alla festa dell'Unità di Bologna, per il discorso conclusivo, dicendo a modo suo che Conte può essere al massimo un portatore d'acqua per il Pd (altro che nuovo Prodi!

E così, parlando del bipolarismo di ritorno, Letta guarda avanti. (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma poi ha riguardato soprattutto la politica interna: “Stiamo entrando in una fase nuova di bipolarismo estremo“, l’analisi di Letta. Sono orgoglioso di essere segretario di una comunità che è l’unica che organizza impegno politico come in queste fantastiche tre settimane a Bologna”, sottolinea. (Il Fatto Quotidiano)

Una stoccata, neanche troppo tacita, al centrodestra, come già è avvenuto nei giorni scorsi, quando il numero uno del Pd ha polemizzato apertamente con il segretario della Lega Matteo Salvini proprio sul green pass. (L'Unione Sarda.it)

Cerchiamo di evitare malintesi e discorsi che possano avere elementi di frizione rispetto al lavoro che stiamo facendo sulle amministrative” così il segretario del Partito democratico Enrico Letta durante la relazione introduttiva alla Direzione nazionale del partito. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Letta dalla festa Pd di Bologna: 'Il vaccino è libertà'

Milano, 14 set. Lo ha detto Matteo Salvini, segretario della Lega, intervenendo a Carta Bianca, su Rai3 (LaPresse)

Sono alcuni dei punti significativi del discorso conclusivo della Festa dell’Unità di Bologna il segretario del Pd Enrico Letta. Alla vigilia della riapertura delle scuole, Letta è tornato sull’impegno di garantire un anno in presenza: «Domani ricominciano le scuole e quando ricominciano le scuole tutta la comunità nazionale si ferma. (Corriere della Sera)

Il vaccino è libertà. Il vaccino è libertà di andare a scuola, il vaccino è libertà di lavorare, di guadagnare, il vaccino è libertà di incontrare gli altri, il vaccino è libertà di viaggiare, il vaccino è libertà di divertirsi, il vaccino è libertà di fare sport, il vaccino è libertà di godersi spettacoli e di godersi ripresa delle attività culturali'. (La Pressa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr