Letta dalla festa Pd di Bologna: 'Il vaccino è libertà'

La Pressa INTERNO

E noi con orgoglio siamo partito dei lavoratori e degli imprenditori perchè siamo coerenti sulla cosa più importante: il vaccino è libertà' - ha chiuso Letta

Il vaccino è libertà.

Il vaccino è libertà di andare a scuola, il vaccino è libertà di lavorare, di guadagnare, il vaccino è libertà di incontrare gli altri, il vaccino è libertà di viaggiare, il vaccino è libertà di divertirsi, il vaccino è libertà di fare sport, il vaccino è libertà di godersi spettacoli e di godersi ripresa delle attività culturali'. (La Pressa)

Ne parlano anche altre fonti

Borghi: "Per noi il federatore è Letta, non Conte". Romano: "Nostro partito centrale nel nuovo bipolarismo destra-sinistra" (La Repubblica)

Milano, 14 set. Lo ha detto Matteo Salvini, segretario della Lega, intervenendo a Carta Bianca, su Rai3 (LaPresse)

“Chi non si vaccina e non si vuole vaccinare è contro la libertà degli altri e non può essere premiato. Chi è ambiguo e vaccinazioni è contro la salute degli italiani, chi è ambiguo su green pass e vaccinazioni è contro le imprese e i lavoratori”. (Imola Oggi)

Letta arriva alla festa dell'Unità di Bologna, per il discorso conclusivo, dicendo a modo suo che Conte può essere al massimo un portatore d'acqua per il Pd (altro che nuovo Prodi! Nodo sanzioni. . Le parole che usa Letta sono queste: «Stiamo entrando in una fase nuova, caratterizzata da un bipolarismo estremo. (Il Messaggero)

Per tutti penso sia bellissimo rivedere gli studenti in classe e per gli studenti essere in classe e rimanerci" ha detto Letta alla Direzione del Pd. Per noi è fondamentale viverla bene, essere consapevoli della posta in gioco, di quello che ci aspetta". (Adnkronos)

Chiudendo la Festa dell'Unità da Bologna, il segretario del Pd Enrico Letta ha ribadito la linea pro-vax e criticato senza nominarla la Lega per la posizione differente dal resto della maggioranza su vaccinazione e green pass. (Sputnik Italia)