Nuovo bonus 200 euro a novembre | No limiti ISEE

LettoQuotidiano ECONOMIA

Bonus Terme da 200 euro: si deve presentare l’ISEE?

Ogni famiglia italiana può usufruire di un solo bonus terme senza limiti di Isee per l’acquisto di servizi termali

Pertanto, anche il bonus terme come il bonus rottamazione TV non richiede la presentazione dell’ISEE, a differenza di altre agevolazioni, tra cui l’Ecobonus Auto, il bonus Luce e Gas, il bonus acqua, il bonus Canone RAI, il bonus rifiuti, etc. (LettoQuotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

1 min, 35 sec. “Aiutare la psiche per aiutare la vita”, il tema scelto dal Consiglio Nazionale ordine Psicologi che il Liceo “Campanella”, corrispondendo alla naturale vocazione dell’indirizzo di Scienze Umane, non poteva ignorare. (Corriere di Lamezia)

AMA Calabria si atterrà alle misure legate al contenimento del Coronavirus, accogliendo un pubblico ridotto rispetto alla consueta capienza, come da normative ministeriali Nell’appuntamento di MusicAMA Calabria Carmela Remigio eseguirà tra le più famose composizioni di Francesco Cilea, Gaetano Donizetti, Nicola Antonio Manfroce, Giacomo Puccini, Gioachino Rossini e Francesco Paolo Tosti. (Corriere di Lamezia)

Sono oltre 120 le presenze che Bollino ha maturato in Serie C, condite da 19 reti e 13 assist. La società del presidente Saladini si assicura, infatti, il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante Mauro Bollino. (Corriere di Lamezia)

Advertisement. Advertisement. Advertisement “Questo è l’ennesimo episodio di vandalismo contro la neonata realtà calcistica cittadina – si legge sulla pagina Facebook dell’Fc Lamezia Terme. (Corriere di Lamezia)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Bonus auto usate al via: quanto spetta e come accedere all’incentivo. Bonus terme 2021 senza Isee, la domanda per accedere è semplicissima. Come funziona quindi materialmente il Bonus Terme 2021 senza Isee? Dall’8 novembre prossimo, infatti, chi è interessato potrà domanda per accedere al Bonus Terme 2021 senza Isee. (Inews24)

In uno sconto del 100% sul costo dei servizi termali acquistati, fino ad un massimo di 200 euro a persona, che potrà essere richiesto da tutti i cittadini maggiorenni residenti in Italia. Il bonus terme sarà concesso fino a esaurimento delle risorse disponibili (Il Capoluogo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr