Recovery, Meloni: «Fondi e poteri per Roma, sfido Draghi a fare sul serio»

ilmessaggero.it INTERNO

Evidentemente per questo, quando Draghi e Letta hanno occasione di confrontarsi con l’unica opposizione a questo governo, ci sono maggiori questioni da affrontare

Roma senza fondi/ La necessità di semplificare per consentire la ripartenza. Giorgia Meloni si aspettava di più o di meno dal governo Draghi?

Non è che questo compito se lo sta prendendo la Lega e non voi con il rischio di sentirvi scavalcati?

«Draghi e Letta sono al governo insieme a Salvini e Forza Italia. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Pd staziona al 19%, in flessione rispetto alla settimana precedente. Il crollo di Italia viva. Distante il Movimento 5 Stelle, che ha un distacco di oltre 3 punti percentuali dalla Lega e di quasi 1 punto da Fratelli d'Italia (ilGiornale.it)

Stiamo esplorando il tema turismo anche qui e ce n’è bisogno adesso più che mai". Quando penso alle Marche penso a una regione manifatturiera e non turistica. (il Resto del Carlino)

Lo ha dichiarato la leader Giorgia Meloni in un'intervista rilasciata al Messaggero in cui ha parlato della situazione politica toccando temi caldi di cronaca come il caso Fedez al concertone del primo maggio. (Sputnik Italia)

Francesco Acquaroli. Per quanto attiene il delicato settore della scuola, Giorgia Meloni ha sottolineato come «le Marche sono state la prima Regione a varare un piano di risorse per la ventilazione meccanica controllata nelle aule», elogiando anche il modo di governare del presidente, di FdI, Francesco Acquaroli. (QDM Notizie)

1' di lettura. 02/05/2021 - Giorgia Meloni, ieri, primo Maggio, ha postato sui suoi social un augurio ai lavoratori, raccontando l’ incontro con Franco Cimadamore, artigiano calzaturiero di Montegranaro. (Vivere Fermo)

Il tutto, su un totale di 330 nuovi casi di ‘Covid-19’, il 14,1% rispetto ai 2.340 tamponi, molecolari e antigenici, processati all’interno del percorso per le nuove diagnosi. Mentre il governatore delle Marche, Francesco Acquaroli annunciava ieri su Fb che il Ministro Speranza "ha confermato che anche la prossima settimana la nostra regione resterà in zona gialla. (il Resto del Carlino)