Pavoletti a La Nuova Sardegna: "Kourfa è un ragazzo sempre sul pezzo. Ci vedo tanto di Barella"

Tutto Cagliari - News SPORT

Pavoletti a La Nuova Sardegna: "Kourfa è un ragazzo sempre sul pezzo.

Ci vedo tanto di Nicolò: gamba, voglia, intraprendenza.

Mister Liverani prima e ora mister Ranieri gli hanno dato fiducia e lui ha risposto alla grande.

Ci vedo tanto di Barella". vedi letture. Nel corso della sua lunga intervista rilasciata ai microfoni de La Nuova Sardegna, Leonardo Pavoletti ha parlato anche di Kourfalidis che scherzosamente Ranieri ha definito il nipotino di Barella: "E' un ragazzo che ha qualità. (Tutto Cagliari - News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gradita sorpresa per Pinuccio Pilia, tifoso del Cagliari che quest'oggi ha festeggiato il suo 100esimo compleanno: Leonardo Pavoletti e Marco Mancosu, si sono infatti presentati nella sua abitazione di Pirri, dove stava festeggiando il fratello traguardo con familiari e amici, omaggiando il super tifoso rossoblù con una maglia da gioco celebrativa. (Tutto Cagliari - News)

Adesso potrebbe tornare a partire dalla Serie B, convinto proprio da un suo ex compagno. Radja Nainggolan è stato un giocatore fenomenale in Serie A, specialmente nei suoi anni con la Roma di Spalletti. (CalcioNapoli1926.it)

La branca più estrema dei tifosi colchoneros ha infatti deciso di creare un fantoccio con la maglia dell’attaccante brasiliano ed impiccarlo vicino Valdebebas, centro d’allenamento del Real. (Calcio In Pillole)

Da alcuni giorni non c’erano più dubbi sui contatti incessanti tra la Spal e il centrocampista belga, che dopo la separazione con l’Anversa sta lavorando da solo in attesa di tornare in pista. Radja Nainggolan esce allo scoperto, ammettendo candidamente che il suo futuro potrebbe tingersi di biancazzurro. (il Resto del Carlino)

Forza Cagliari". vedi letture. Il centro coordinamento del Cagliari club scrive una nota riguardo la situazione sul nuovo Stadio Sant'Elia contestando le promesse fatte dalla politica e mai mantenute. Noi senza stadio, voi senza poltrone! (Tutto Cagliari - News)

Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, il Ninja sta pensando alla proposta che i biancoazzurri gli hanno formulato e si è preso qualche giorno per decidere. Entrambe le parti hanno scoperto le loro carte ma si prendono una piccola riserva per capire se l'operazione può avere un buon esito. (Tutto Cagliari - News)