Le fasce per la Champions League 2022/23

Milan News 24 SPORT

Si conoscono infatti tutte le 26 squadre qualificate alla fase a gruppi, mentre le sei rimanenti, per completare il quadro delle 32 partecipanti, si qualificheranno tramite i playoff.

Ecco di seguito le squadre e le loro rispettive fasce che saranno utilizzate per la costruzione dei gironi della prossima Champions League. Grazie ai verdetti delle competizioni nazionali è possibile delineare la situazione per quanto riguarda le fasce che saranno utilizzate per la costruzione della fase a gironi della prossima Champions League. (Milan News 24)

Su altre fonti

Appuntamento a lunedì 30 maggio con la tabella definitiva della Champions League inserita all'interno dell'ultimo aggiornamento stagionale del ranking Uefa "Quasi" perché manca l'epilogo della Champions League 2021/22 che definirà l'ottava qualificata come testa di serie. (Fantacalcio ®)

🔥 ¡Los bolilleros para el sorteo de los octavos de final de la CONMEBOL #Libertadores! 🏆 📌 Así terminaron las tablas tras el cierre de la Fase de Grupos. (Calcio In Pillole)

Chiude al terzo posto e quindi in Copa Sudamericana il Deportivo Tachira che non è riuscito a fare punti proprio in casa dei campioni in carica. Nella notte si sono disputate in Sudamerica le prime sei gare valide per la sesta e ultima giornata dei gironi di Copa Libertadores. (Calcio In Pillole)

Dopo le gare disputate ieri, questa notte si è tornati in campo in Sudamerica per le gare valide per la 6ª ed ultima giornata dei gironi della Copa Libertadores. L’impresa è quella del Tolima che nel Gruppo D riesce a piazzarsi al secondo posto e a qualificarsi per gli ottavi di finale della competizione. (Calcio In Pillole)

Quindi, alle liste dei giornalisti di France Football e de L’Equipe si aggiungono quelle dell’ambasciatore per il Pallone d’Oro Didier Drogba e quella di chi si è mostrato più intuitivo nell’edizione precedente Inoltre il nuovo format del Pallone d’Oro presenterà liste più forti. (Inter-News)

La storia del Movimento 5Stelle in Sardegna inizia nel 2012, ma l’interesse elettorale è racchiuso nei 12 mesi che trascorrono tra le elezioni politiche del 2018 e le regionali del 2019. Passa un anno e altrettanto clamorosamente si passa alla debacle: alle regionali, il Movimento 5Stelle scende sotto il 10%, prendendo 69.573 voti. (LaPresse)