Eriksson: "Mancini era già allenatore in campo. La sua Italia ha strameritato a Euro2020"

TUTTO mercato WEB SPORT

Forse qualcosa ho lasciato”

La sua Italia ha strameritato a Euro2020". vedi letture. Nel corso della sua intervista alla Gazzetta dello Sport, Sven Goran Eriksson ha parlato, oltre che di Simone Inzaghi, anche degli altri suoi ex giocatori oggi diventati allenatori: “Mancini era già allenatore in campo, non c’era dubbio: all’Europeo ha fatto un capolavoro, ha guidato alla vittoria un’Italia coraggiosa che ha strameritato. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tutte queste certificazioni dovrebbero essere portate in FIGC da Ibanez, con la Federazione Italiana che a sua volta le manderebbe poi alla FIFA: dopo un mese dovrebbe poi arrivare il placet del massimo organismo del calcio mondiale e poi Ibañez potrebbe giocare in Nazionale Secondo quanto scritto dal Corriere dello Sport, potrebbe esserci un nuovo oriundo all’orizzonte per l’Italia del calcio: il difensore della Roma Roger Ibanez, infatti, ha tutte le carte in regola per essere naturalizzato. (OA Sport)

Si tratta di un piccolo tesoretto, ma che nasconde comunque un rischio, in quanto mancano due sole partite al termine del raggruppamento. Il discorso sarebbe invece ben diverso in caso di pareggio con la Svizzera. (iLMeteo.it)

Il figlio di Roberto Mancini, Andrea, fa shopping con padre a Roma. Momenti di relax. (corriereadriatico.it)

In vista della partita di domenica allo stadio Diego Armando Maradona tra Napoli e Torino la redazione di TorinoGranata.it ha L'ha riferito La Nazione. (Torino Granata)

Andrea Mancini è il secondo figlio maschio della prima moglie del tecnico, Federica Morelli, con cui è stato sposato per ben 25 anni, fratello di Filippo, il primogenito, e Camilla. Rocco Commisso, patron della Fiorentina, lo ha voluto: è la spalla del direttore sportivo e uomo mercato Daniele Pradè (Gossip News)

All’Europeo ha fatto un capolavoro guidando alla vittoria un’Italia coraggiosa, e ha strameritato la coppa”. Ma da Conceição a Veron, da Nesta ad Almeyda, tanti miei ex giocatori hanno scelto la panchina e questo è un vero orgoglio (Milan News)