Verissimo, la scomoda ammissione di Max Pezzali: "Cosa ho imparato a fare dopo la collezione di 'due di picche'"

Liberoquotidiano.it CULTURA E SPETTACOLO

02 aprile 2021 a. a. a. Ospite di Verissimo nella puntata del sabato 3 aprile Max Pezzali.

Pezzali è infatti un padre amorevole: "Cerco di non creare barriere, gli faccio capire che di me si può fidare.

"Ho una collezione di ‘due di picche’ invidiabile - non ha atteso a replicare -.

Max Pezzali si è sposato due volte

Ho imparato la tecnica dell’affabulazione: dove non arrivi con l’aspetto fisico, puoi sopperire con la simpatia e l’intelligenza". (Liberoquotidiano.it)

Su altri giornali

Gli ultimi mesi per Max Pezzali, in campo professionale, sono stati ricchi di soddisfazione. (Fidelity News)

Max Pezzali ha ammesso che nonostante la popolarità il suo rapporto con le ragazze non è stato sempre così facile. Forse non tutti sanno che il cantante ha un figlio: Hilo. (Metropolitan Magazine )

Lui oggi, sabato 3 aprile, è protagonista del salotto del primo pomeriggio di Canale Cinque a Verissimo di Silvia Toffanin. Debora Pelamatti è nata a Breno, in Lombardia, e vive a Pavia. (Puglia 24 NEWS)

Classe 1970, Padma Lakshmi si è occupata in particolar modo di programmi di cucina, a livello televisivo. Stanno facendo discutere molto le parole del cantante Max Pezzali, ex leader degli 883, in un’intervista al programma televisivo ‘Verissimo’, condotto da Silvia Toffanin e in onda il sabato pomeriggio su Canale 5. (Ck12 Giornale)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Max Pezzali, chi è l’ex moglie Martina: perché divorziarono. Max Pezzali e la moglie, come si sono conosciuti. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Debora Pelamatti (@deborapelamatti). (Ck12 Giornale)

Nel salotto di Verissimo Max Pezzali ripercorre la sua lunga carriera costellata di successi discografici, dalle hit sfornate con gli 883 alla strada da solista. La carriera in musica di Max Pezzali. Max Pezzali è ospite a Verissimo nel salotto di Silvia Toffanin, e l’occasione è quella di ripercorrere la sua lunga e brillante carriera. (Thesocialpost.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr