Spezia, Gotti: «Maggiore? Problema tra club e il suo entourage»

Calcio News 24 SPORT

Nelle ultime 24 ore c’è stata una discussione tra società ed entourage del giocatore e si è arrivati a prendere questa decisione»

Non è stata una scelta tecnica.

Giornata di polemiche in casa Spezia, con il caso relativo a Maggiore scoppiato in Coppa Italia: ecco le parole di Gotti sull’argomento. Il caso Maggiore fa preoccupare lo Spezia, ecco le parole di Gotti nella conferenza stampa post vittoria contro il Como:. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altre testate

Bergonzi ha sottolineato come la sbracciata dell’angolano sia eccessiva e vada ad ostacolare in modo sanzionabile l’intervento di Binks Secondo l’ex fischietto il primo gol dei bianchi, realizzato da Nzola e convalidato dopo un “silent check” tra l’arbitro Meraviglia di Pistoia e la sala Var, non sarebbe del tutto regolare. (Calcio Spezia)

Le parole – più o meno queste riferiscono dallo Spezia – di Giulio Maggiore, rivolgendosi a mister Gotti negli spogliatoi, poco prima del via della partita tra i liguri e il Como, nell'odierno primo turno di Coppa Italia (ItaSportPress)

C'è stata una discussione tra la società e l'entourage del giocatore e abbiamo preso questa decisione Luca Gotti, allenatore dello Spezia, ha parlato nel post partita della sfida di Coppa Italia contro il Como, vinta 4-1. (Calciomercato.com)

"Non è stata una scelta tecnica. Nelle ultime 24 ore c’è stata una discussione tra società ed entourage del giocatore e si è arrivati a prendere questa decisione". (Torino Granata)

E con la tribuna, la multa e la brutta figura, la militanza di Maggiore nello Spezia si conclude in malo modo. A parte le battute, molto bene come mi avevano riferito". (LA NAZIONE)

Passano il turno Spezia e Brescia che si sfideranno ai sedicesimi, salutano la competizione Como e Pisa nettamente battute. I liguri battono 5-1 il Como, le rondinelle 4-1 il Pisa. ROMA (ITALPRESS) - Tanti gol e due nette vittorie nelle due gare del sabato pomeriggio di Coppa Italia (Yahoo Eurosport IT)